QUOTE(-Alex- @ Jan 26 2006, 12:22 PM)
.......
leggendo qua e la sui vari forum, tra cui dpreview, si vocifera che l'attuale sensore da 10,2mp della d200 sar� presto sostituito con un nuovo da 10,8.
.......
e se solo per un attimo potesse essere vero?
rileggete i post vecchi e vedete quante cose ritenute voci false e tendenziose si sono rivelate poi vere
QUOTE(kurtz @ Jan 26 2006, 01:41 PM)
........
Ma conosco un'Azienda che si fa carico sella sostituzione di migliaia di bottiglie di vin ... ehm ... batterie presunte difettose ...
Tranquilli.
Credo che se e
sottolineo se ci fosse un qualsiasi problema del tipo mensionato, Nikon, anche in questo caso non farebbe finta di nulla ...

hai idea di cosa potrebbe succedere se una sola di quelle batterie presunte difettose fosse esplosa?
e se fosse esplosa in america!!! dove fanno causa x miliardi di dollari pure per le lattine che non hanno il parapolvere
nikon non potrebbe fare finta di niente....non credo valga il detto abitualmente adottato con la moglie quando ci vede con una bionda tutta curve:
"negare sempre tutto anche l'evidenza"
la cosa che a me preoccupa e che se tutto questo fosse vero avremo da sorbirci:
-alcune centinai di posto con discussioni su quanto � buona o no nikon, su io lo avevo detto e tu no.
-alcune migliaia di discussioni su � meglio la mia d200 con 10.2 mpx, no � meglio la mia con 10.8 mpx.
vedremo anche questa