Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
berserk79
Ragazzi ho trovato una D3 liscia usata con 6000 scatti a circa 1700 euro voi che ne dite, c'� puzza di pacco?
io vengo da una D80 sarebbe un bel salto di qualit�...
marce956
Sono un po' pochini, dipende comunque dallo stato d'uso ... In ogni caso solo consegna a mano previa verifica ed un po' di prove Police.gif ...
Antonio Canetti
� un bel prezzo, consiglirei per� il ritiro a mano, uno per evitare fregature, due la poi controllare dal vivo in che condizione, tre non rischi che durante il viaggio si rovini o vada persa ,quattro anche se spendi 200/300 euro viaggio fai l'affare comunque.

Antonio
Foffonews
Ritiro a mano e non fartela scappare che fai un'ottimo affare!
Giorgio Baruffi
la puzza c'�, per� se puoi vederla e provarla... � almeno 3/400 euro sotto il prezzo di mercato, non sono pochini, a 2000/2100 ma anche qualcosa di pi� visto che ha solo 6000 scatti li prenderebbe senza fiatare...
mariano1985
Come detto dagli altri, un prezzo simile � a forte rischio pacco: l'unica cosa da fare � niente anticipi e solo consegna a mano previa accurata visione della macchina, controllando anche gli scatti sul computer per verificare il sistema di messa a fuoco e gli scatti reali eseguiti dalla macchina.
Enrico_Luzi
solo con ritiro a mano, accompagnato e luogo molto frequentato.
se � un sola stai certo che sparisce
berserk79
Ragazzi la macchina � in negozio e viene data garanzia di un anno! Il prezzo di acquisto � variato e si aggira intorno ai 1900 euro. Il corpo macchina l'ho gi� visionato ed � praticamente nuovo, nessun segno estetico e il display � stato sempre protetto. La camera di scatto a prima vista sembra priva di polvere, ma ancora non ho potuto verificare l'autofocus e tutto l'ambaradan! Viene consegnata con: scatola, libretto, e tutti gli accessori in dotazione al momento dell'acquisto e nessuna compatflash. che dite?
Giorgio Baruffi
beh, le cose cambiano notevolmente, innanzitutto c'� un negoziante che, per quanto non lo si pu� mai sapere, garantisce "fisicamente", il prezzo � basso ma accettabile...

se le cose stanno cos� direi che puoi procedere all'acquisto, la macchina merita moltissimo, nonostante l'uscita delle sue "sorelle" maggiori (io ce l'ho e sono tutt'ora ben felice di averla).... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.