Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MASSIMO.59
ho trovato questo annuncio di vendita di una nikon D70 con un obiettivo nikon 35/80 f/4 + borsa e telecomando, il tutto per 200 euro, non viene detto il numero degli scatti. Cosa ne pensate? grazie
Franco_
QUOTE(MASSIMO.59 @ Jul 14 2012, 06:37 PM) *
ho trovato questo annuncio di vendita di una nikon D70 con un obiettivo nikon 35/80 f/4 + borsa e telecomando, il tutto per 200 euro, non viene detto il numero degli scatti. Cosa ne pensate? grazie

Il prezzo � troppo alto,

Un mio amico ha acquistato la D70 con 18-70/3,5-4.5 con meno di 20.000 scatti per 150�.

P.S. Il 35-80/4 non esiste, credo tu intenda il 35-80/4-5.6, considera che su DX l'obiettivo copre un angolo di campo equivalente ad un 52-120, range alquanto infelice per essere l'unico obiettivo disponibile.
eutelsat
Ha una pessima valutazione la D70 hmmm.gif

Gianni
mariano1985
a me non sembra poi cos� male il prezzo, considerando che � "accessoriata"... Non sar� un super affare, ma non lo reputo neanche troppo alto, considerando che le D80 costano molto di pi�, e che a 200 euro con ottica comunque non si trova molto.

Ovviamente chiedi quanti scatti ha fatto!
MASSIMO.59
grazie per i consigli, buona domenica a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.