alcracc
Jul 15 2012, 06:37 PM
Posseggo la D800 da un paio di mesi fino a oggi tutto ok senonch� all'improvviso � nato un problema con la 'tenuta' della carica della batteria. Riprendendo la macchina l'ho trovata completamente scarica, nel senso proprio a zero...subito ho pensato strano!!...vabb� che � qualche tempo che non la uso pero da 3/4 di carica a zero..al mattino ho caricato la batteria e l'ho inserita nella fotocamera e...alla sera ancora a zero!!.. E' capitato a qualcun'altro di voi?? Premetto che sono un amatore e non ho ancora finito di 'studiare' tutti i 'comandi'....Ho notato per� una spia lampeggiante verde, a macchina spenta, a fianco del tastino 'Info' sul retro...non mi ero mai accorto , � normale? lo fa solo a macchina spenta... bah...se qualcuno sa dirmi qualcosa per favore lo ringrazio anticipatamente
MrFurlox
Jul 15 2012, 07:26 PM
c'era un richiamo in garanzia per alcune batterie della D800 ... prova a vedere se la tua rientra in quel lotto

Marco
daniele.titone
Jul 15 2012, 07:41 PM
Puoi ritenerti fortunato se � solo un problema di batteria la mia non si accende pi� e devo mandarla in Ltr
in bocca al lupo
eutelsat
Jul 15 2012, 07:46 PM
Prova a contattare LTR per il pallino verde e la batteria trovata scarica

Gianni