Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bimbopelo
Buon Giorno a tutti.
Ho acquistato la mia D800 (firmware aggionrato all' ultima versione) la prima settimana di Luglio e con il mio 28/70 2.8 dopo una decina di scatti in AF la macchina si blocca. Sia il dislpay superiore che il monitor posteriore come anche tutti i tasti funzione non danno segni di vita.
Una volta spenta e riaccesa la D800 riprende a funzionare. Il problema � sistematico dopo pochi scatti con questo obbiettivo.
In modalit� focus manuale non presente problemi.

Ho provato a pulire i contatta ma nulla da fare. Con altri vetri in AF non presenta inconvenienti.

Non so se � meglio mandare la D800 in asssitenza oppure l' obbiettivo.... Diemnticavo, ho provato ad utilizzare il 28/70 su una D200 e nessun problema.

Grazie a tutti.
Marcus Fenix
Se pu� essere d'aiuto, a me qualche volta a spot, si � bloccata la D800E con SD quasi piena, mentre mi spulciavo le anteprime, spenta e riaccesa ripartiva regolarmente.
bimbopelo
QUOTE(Marcus Fenix @ Jul 16 2012, 08:52 AM) *
Se pu� essere d'aiuto, a me qualche volta a spot, si � bloccata la D800E con SD quasi piena, mentre mi spulciavo le anteprime, spenta e riaccesa ripartiva regolarmente.

Grazie delle Info... effettivaemnte con la CF Lexar che c'era in bundle mi ha dato alcune volte ERROR per� sempre mentre utilizzavo il 28/70. Cambiato obbiettivo, il problema non si � pi� manifestato.
Enrico_Luzi
vuol dire che l'ottica non comunica bene con la macchina.
fai una telefonata a ltr spiegando il problema
Franco_
QUOTE(Enrico Luzi @ Jul 16 2012, 09:25 AM) *
vuol dire che l'ottica non comunica bene con la macchina.
fai una telefonata a ltr spiegando il problema

Anche io la penso cos�...
bimbopelo
QUOTE(Franco_ @ Jul 16 2012, 10:07 AM) *
Anche io la penso cos�...

Grazie dell' aiuto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.