Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
salvio1982
Ciao a tutti, volevo porvi un quesito, ho da poco provato ad utilizzare il blocco dello specchio sulla mia D7000 per poi scattare con telecomando, indeciso sull'acquisto ho pensato di comprare il telecomandino infrared ma mi sono accorto che assieme alla funzione blocco dello specchio non funziona...deve funzionare solo lo scatto con il cavo o c'� qualcosa che mi sfugge?

Grazie a tutti
Ciao Luca
walter lupino
QUOTE(salvio1982 @ Jul 16 2012, 11:12 PM) *
Ciao a tutti, volevo porvi un quesito, ho da poco provato ad utilizzare il blocco dello specchio sulla mia D7000 per poi scattare con telecomando, indeciso sull'acquisto ho pensato di comprare il telecomandino infrared ma mi sono accorto che assieme alla funzione blocco dello specchio non funziona...deve funzionare solo lo scatto con il cavo o c'� qualcosa che mi sfugge?

Grazie a tutti
Ciao Luca

Ti sfugge la pagina 80 del manuale: devi selezionare il modo comando a distanza come "M-Up a distanza" wink.gif
salvio1982
Grazie scusa, e comunque bisogna utilizzarlo nella modalit� infrarossi e non nella modalit� MUP, comunque chiedo venia dovrei leggere meglio il manuale ogni tanto, grazie tante.

Ciao Luca
Alberto Gandini
Certo, devi girare la ghiera su telecomando, poi devi settare nel men� telecomando con MUP a distanza.
Poi al primo comando si alza lo specchio, al secondo comando fa la foto e cos� via...
lelec87
Salve sono lelec87 � la prima volta che scrivo qui. Vi volevo chiedere come si imposta il blocco dello specchio sulla d7000?
grazie.gif
Antonio Canetti
QUOTE(lelec87 @ Oct 24 2012, 08:22 PM) *
Salve sono lelec87 � la prima volta che scrivo qui. Vi volevo chiedere come si imposta il blocco dello specchio sulla d7000?
grazie.gif

benvenuto sul Forum

pagina 7 del manuale

non voglio essere polemico: leggere il manuale � veramente xxx scocciante per tanti e mi ci metto anche io, ma trovo insostiuibile il formato in PDF del manuale, basta inserire la parola si vuole ricercare e in poco tempo risolvo il problema, ad esempio per risponderti visto che non possiedo la D7000 ho aperto il PDF ho inserito come parola di ricerca "specchio" e avuto la risposta per te.

non prenderlo come predicozzo, ma un doppio consiglio smile.gif

smile.gif Antonio smile.gif
lelec87
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 24 2012, 08:38 PM) *
benvenuto sul Forum

pagina 7 del manuale

non voglio essere polemico: leggere il manuale � veramente xxx scocciante per tanti e mi ci metto anche io, ma trovo insostiuibile il formato in PDF del manuale, basta inserire la parola si vuole ricercare e in poco tempo risolvo il problema, ad esempio per risponderti visto che non possiedo la D7000 ho aperto il PDF ho inserito come parola di ricerca "specchio" e avuto la risposta per te.

non prenderlo come predicozzo, ma un doppio consiglio smile.gif

smile.gif Antonio smile.gif

Grazie del consiglio e buona fotografia!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.