Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gavi82
ciao a tutti, ho provato a fare un'uscita notturna con la mia nuova d3100. E' la prima volta che scatto foto di questo tipo, che ne pensate?
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 730.6 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Davide Mario Leotta
Non ne capisco molto ma mi piacciono molto... che obiettivo hai montato? ho provato a fare delle foto in notturna con tempi di esposizione un p� pi� lunghi, ma vengono un p� mosse e scure.
eutelsat
Forse meglio far spostare la discussione in sezione + appropriata smile.gif

clicca qui

Gianni
atostra
per essere una prima uscita non sono niente male, la citt� de sempre ottimi spunti e anche condizioni di luce non troppo difficili. secondo me hai esagerato un pochino con il filtro stella...
eutelsat
QUOTE(atostra @ Jul 17 2012, 03:19 PM) *
per essere una prima uscita non sono niente male, la citt� de sempre ottimi spunti e anche condizioni di luce non troppo difficili. secondo me hai esagerato un pochino con il filtro stella...

diaframma troppo chiuso wink.gif

Gianni
salvo 1977
Complimenti , non sono affatto male .
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(eutelsat @ Jul 17 2012, 03:41 PM) *
diaframma troppo chiuso wink.gif
Gianni

...ma potrebbe essere anche il succitato filtro cross star...

QUOTE(Davide Mario Leotta @ Jul 17 2012, 08:39 AM) *
Non ne capisco molto ma mi piacciono molto... che obiettivo hai montato? ho provato a fare delle foto in notturna con tempi di esposizione un p� pi� lunghi, ma vengono un p� mosse e scure.

...le foto notturne e tutte quello per cui si intende esporre per lunghi tempi e' NECESSARIO il treppiede!!!...
gavi82
ho scattato quasi tutto con il 18-55 del kit e un treppiede, non ho usato il cross-star, probabilmente dovevo tenere il diaframma un po pi� aperto, ma per avere l'effetto delle scie delle macchine(visto che ne passavano davvero poche) avevo bisogno di tempi di posa lungi
eutelsat
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jul 18 2012, 10:14 AM) *
...ma potrebbe essere anche il succitato filtro cross star...
...le foto notturne e tutte quello per cui si intende esporre per lunghi tempi e' NECESSARIO il treppiede!!!...

Basta vedere gli exiff rolleyes.gif

Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.