Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
BeppePerzen
Buongiorno a tutti. Domanda per chi ha la D4. Quando seleziono la voce pulizia sensore, a video LCD compare il messaggio:"pulizia sensore". Una volta terminata, circa 7 secondi dopo, il messaggio "fine" viene visualizzato. Ora se seleziono la voce pulizia all'avvio, oppure allo spegnimento oppure ad entrambi e confermo con ok, una volta spenta le accesa la fotocamera sul display LCD non compare nessun messaggio... � normale? Purtroppo in fase di pulizia non si sente alcun rumore, quindi non riesco a capire se la pulizia avviene comunque senza messaggio oppure c'� qualcosa che non va... Grazie per l'ascolto. Buona luce.
Giorgio Baruffi
� normale... se lo fa in automatico all'accensione/spegnimento non visualizza nessun messaggio.
BeppePerzen
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jul 18 2012, 08:56 AM) *
� normale... se lo fa in automatico all'accensione/spegnimento non visualizza nessun messaggio.

Perfetto! Grazie mille. Chiedevo Perch� un mio amico che ha Canon, visualizza anche in automatico il messaggio a video... Cominciavo a preoccuparmi... 😁
Tu come l'hai settata? Pulizia sensore di tua iniziativa o automatica?
Grazie. Ciao!
Giorgio Baruffi
io ho la D700 e la pulizia la faccio fare in automatico all'accensione/spegnimento.
Antonio Canetti
QUOTE(BeppePerzen @ Jul 18 2012, 08:48 AM) *
Purtroppo in fase di pulizia non si sente alcun rumore,

il rumore � al limite degli ultrasuoni, ma se metti l'orecchio attaccato alla fotocamera un leggero sibilo dovresti ascoltare.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.