Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bieci
Nikonrumors riporta questa notizia abbastanza confortante... pare sia solo questione di ricalibrazione via software...

http://nikonrumors.com/2012/07/17/confirme...spx/#more-42238

Speriamo bene.
Un saluto a tutti. biggrin.gif
ifelix
Non ho mai avuto dubbi che Nikon risolvesse...............� Nikon.............non qualche altra marca !!! smile.gif
Andrea Meneghel
se la fonte � attendibile sono strafelice..e propenso all'acquisto biggrin.gif
Boscacci
Gi� � la terza segnalazione in due giorni, e la quarta se consideriamo da quando � uscita.

Purtroppo la notizia originale � vecchia, ma non c'� nulla di confermato e/o definitivo.
Incrociamo le dita.
Ciao
Ale
Paolo66
QUOTE(IFelix68 @ Jul 18 2012, 10:04 AM) *
Non ho mai avuto dubbi che Nikon risolvesse...............� Nikon.............non qualche altra marca !!! smile.gif

B�, ti dir�: "qualche-altra-marca" � sempre stata piuttosto celere nel richiamare macchine difettose, o riconoscere garanzie su difetti concalamti anche ben oltre la scadenza della garanzia. Come, ad esempio, ho visto per lo specchio 5Dold che si staccava (d'accordo: probabilmente ha anche avuto molti pi� problemi...)
Nikon, per questo, dopo anni che sono cliente, ho notato essere un po' pi� "ostica".

laugh.gif
danielezeni
Devo spezzare una lancia a favore di Nikon, 7 anni fa ho avuto un problema con una Coolpix 5700, era gi� fuori garanzia, mi hanno cambiato il sensore senza battere un ciglio ! Perch� avevano riscontrato un difetto, bastava che la macchina fosse nital ufficiale.
Credo, anche se sul forum ce un sentore di omert� sul problea da parte di Nikon, sono convinto che negozianti e ltr non ci lasciano in balia di noi stesso. Almeno io ho piena fiducia del mio rivenditore.
Capiamoci, se avessi riscontrato il problema sulla mia d800, forse non scriverei cos� !!!
Buone foto a tutti!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.