Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Nenad Blagojevic
Ciao a tutti!

da pocco ho preso D700!Quando scatto con sopra nominato comando remoto in CH mi fa solo 2 scatti!Provandolo su una D3s nessun problemma!nel manuale non ho trovato nulla(magari non riesco trovare pagina giusta).Esplorando men� niente!
Cosa potrebbe essere!

Grazie

Nenad
sergiorom
QUOTE(Nenad Blagojevic @ Jul 18 2012, 12:05 PM) *
Ciao a tutti!

da pocco ho preso D700!Quando scatto con sopra nominato comando remoto in CH mi fa solo 2 scatti!Provandolo su una D3s nessun problemma!nel manuale non ho trovato nulla(magari non riesco trovare pagina giusta).Esplorando men� niente!
Cosa potrebbe essere!

Grazie

Nenad

Non ho capito se lo fa solo con il telecomando o anche con lo scatto. Comunque hai controllato quanti sono il massimo numero di scatti abilitati ??? (Menu, ripresa&display, d5 limite sequenza continua)

Cheer

Sergio
Nenad Blagojevic
QUOTE(sergiorom @ Jul 18 2012, 12:33 PM) *
Non ho capito se lo fa solo con il telecomando o anche con lo scatto. Comunque hai controllato quanti sono il massimo numero di scatti abilitati ??? (Menu, ripresa&display, d5 limite sequenza continua)

Cheer

Sergio

s�!lo fa solo con il comando remoto,con pulsante di scatto tutto OK!d5 =100 scatti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.