QUOTE(gibomail @ Jan 27 2006, 04:04 PM)
punto 1
non sono le d50 a essere vendute con batterie difettose (infatti la mia batteria difettosa non era quella fornita con la fotocamera ma quella che ho acquistato in seguito)
punto2
la sostituzione e' prevista per motivi di sicurezza (pochi pezzi scaldavano a fronte di un lotto molto grande ).Nikon da produttore serio le sostituisce,altri avrebbero fatto i furbi.
Punto 1....MAGARI.... a quest'ora farei foto invece che scrivere:).... la batteria facente parte del lotto difettoso io l'ho vista con i miei occhi ed era (purtroppo) a corredo della macchina.
Punto 2... la seriet� di Nikon non si discute e trovo estremamente responsabile fare una campagna di ritiro delle batterie potenzialmente difettose.... credo per� che a questo prezioso servizio post-vendita occorrerebbe affiancare un programma di ritiro per le batterie ancora nel circuito di vendita.
Non � piacevole comprare una macchina sapendo di doversene privare per 15 giorni o di +.
A tal proposito vorrei sapere da Nital se i lotti di D50 consegnate a Gennaio non riskiano di essere dotate delle medesime Batterie potenzialmente difettose.
Come dire....se comunque sono condannato a dover prendere una batteria della BLACK LIST... la prender�

e amici come prima
Grazie a tutti per gli interventi