claudio753
Jul 19 2012, 07:49 AM
ATTENZIONE !! Segnalo il n. matricola e ID del corpo Nikon D7000 rubatomi domenica al Mugello; la denuncia � stata inoltrata ai carabinieri.
Matricola 605248 ID 986776
L'oggetto � quindi corpo di reato.
MarcoD5
Jul 19 2012, 07:56 AM
Rassegnati, inoltra la denuncia a LTR, prega che vada in assistenza forse vieni a capo.
diebarbieri
Jul 19 2012, 08:14 AM
QUOTE(marcomc76 @ Jul 19 2012, 08:56 AM)

Rassegnati, inoltra la denuncia a LTR, prega che vada in assistenza forse vieni a capo.
Quoto sulla segnalazione a Nital, non a LTR. Questa fa solo le riparazioni, � Nital che gestisce le registrazioni del materiale.
MarcoD5
Jul 19 2012, 08:25 AM
Suppongo ke la registrazione non sar� mai fatta se il materiale � rubato, forse segnalare a nital con una A/R, nel caso vada in riparazione segnalare la presenza, ma attenzione � sempre un rischio puntate il dito a qualcuno protrebbe essere pericoloso.
eutelsat
Jul 19 2012, 08:32 AM
Gi�, segnalala a Nital + LTR

Come ti � stata sottratta la camera, mentre eri impegnato a sistemarti le cose o l'hai lasciata incustodita?
Mi spiace cmq
Gianni
shark84
Jul 19 2012, 12:18 PM
QUOTE(claudio753 @ Jul 19 2012, 08:49 AM)

ATTENZIONE !! Segnalo il n. matricola e ID del corpo Nikon D7000 rubatomi domenica al Mugello; la denuncia � stata inoltrata ai carabinieri.
Mi spiace, a me 2 sabati fa hanno rubato la D7000, fai tutto quello che ti � stato consigliato, ma credimi, sar� quasi impossibile ritrovarla. Ho provato pure per vie poco raccomandabili.... ma nulla :(
Clood
Jul 19 2012, 06:24 PM
oramai ..bisogna tanersela sempre dietro come un cagnolino..con i tempi che corrono..MI SPIACE
megthebest
Jul 19 2012, 08:17 PM
mi spiace..
spero vivamente che chi ha compiuto tale furto sia destinato ad investire tutti i proventi in medicine!!!
paolo192
Jul 19 2012, 09:02 PM
QUOTE(megthebest @ Jul 19 2012, 09:17 PM)

mi spiace..
spero vivamente che chi ha compiuto tale furto sia destinato ad investire tutti i proventi in medicine!!!
antidolorifici, aggiungo io.
massimhokuto
Jul 19 2012, 11:24 PM
ad un mio amico hanno rubato un 14-24 nella borsa in chiesa durante una cerimonia...che gente ignobile..ti auguro di ritrovarla, a volte succede basta un p� di fortuna.
Fotografo92
Jul 20 2012, 11:41 AM
Successo anche a me con una Nikon D2x, me l'hanno rubata in spedizione, ho fatto relativa denuncia a polizia postale e l'ho inviata anche a Nital ed alla LTR per controllare.
Far� una chiamata in uno di questi giorni, ormai sono passati ben 4 mesi.
Purtroppo oggi � necessario camminare con gli occhi dei falchi, non bisogna lasciare niente in giro o il meno possibile e che non sia di grosso valore.
Peccato, che soddisfazioni che mi dava la D2x, ma purtroppo � successo.
Tanti Saluti !
vince59
Jul 20 2012, 02:00 PM
QUOTE(claudio753 @ Jul 19 2012, 08:49 AM)

con la certezza della pena che c'� qui in italia sai quanto conta....qui un avvocato ti mette in discussione pure l'evidenza....sicuramente sei stato poco accorto nella custodia del bene e quindi parzialmente responsabile ed essendo in un luogo dove tali eventualit� sono pi� che mai possibili c'� pure l'aggravante...e stai attento che se il ladro si fa male con la tua macchinetta perch� c'� del metallo con cui si procura un taglio ti cita pure per danni!!!...e stai pure attento a qualche querela di parte se dovessi trovarla in mano a qualcun altro prima di dire che � tua � ti � stata rubata e magari da lui che sicuramente l'ha appena trovata per terra... tanto se chiami le forze dell'ordine non te la ridanno mica...la sequestrano..
questa � la giustizia italiana.
marce956
Jul 20 2012, 08:37 PM
Spiace, spiace davvero, magari racconta come, potrebbe essere utile a tanti per stare piu' attenti

...
Vincenzo Ianniciello
Jul 20 2012, 08:53 PM
QUOTE(vince59 @ Jul 20 2012, 03:00 PM)

con la certezza della pena che c'� qui in italia sai quanto conta....qui un avvocato ti mette in discussione pure l'evidenza....sicuramente sei stato poco accorto nella custodia del bene e quindi parzialmente responsabile ed essendo in un luogo dove tali eventualit� sono pi� che mai possibili c'� pure l'aggravante...e stai attento che se il ladro si fa male con la tua macchinetta perch� c'� del metallo con cui si procura un taglio ti cita pure per danni!!!...e stai pure attento a qualche querela di parte se dovessi trovarla in mano a qualcun altro prima di dire che � tua � ti � stata rubata e magari da lui che sicuramente l'ha appena trovata per terra... tanto se chiami le forze dell'ordine non te la ridanno mica...la sequestrano..
questa � la giustizia italiana.
..dimmi un po', ma te queste cavolata te le raccontano, le trovi in rete, o hai fatto in corso serale per apprenderle e divulgarle???...
...rammento che, oltre al furto e/o alla ricettazione (reato ben pi� grave) esiste anche l'INCAUTO AQUISTO per cui nessuno che venga in possesso di un oggetto attreversl canali non conformi pu� cadere dalle nuvole in caso di contestazioni...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.