Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
riccardoal
torno sull argomento perche ci sono delle cose che mi sconcertano.......mi affaccio spesso nella sezione gallery street e roportage e noto con sorpresa che e' piena di scatti che con lo street ed il reportage hanno poco a che fare e mantengono una posizione di preminenza come punteggi.....qualcuno e' in grado di spiegarmi l arcano?
grazie
Riccardo
Maurizio Rossi
Riccardo, esiste una discussione appositamente aperta per segnalare tutti i malfunzionamenti e dubbi riscontrati,a
comunque le foto nelle sezioni sbagliate ci sono perche l'utenza dopo l'upload le salva nelle sezioni errate,
purtroppo ci tiriamo dietro gli errori fatti in clikonit,
noi dello staff ci stiamo adoperando per portare tutto alla normalità ma ci vorranno mesi.
riccardoal
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 20 2012, 12:00 PM) *
Riccardo, esiste una discussione appositamente aperta per segnalare tutti i malfunzionamenti e dubbi riscontrati,a
comunque le foto nelle sezioni sbagliate ci sono perche l'utenza dopo l'upload le salva nelle sezioni errate,
purtroppo ci tiriamo dietro gli errori fatti in clikonit,
noi dello staff ci stiamo adoperando per portare tutto alla normalità ma ci vorranno mesi.

immagino Maurizio ma pubblicare 26 primi piani in strett e reportage e' diabolico blink.gif e sono sempre la a togliere spazio a chi invece e' attinente....fammi la delega ti do una mano messicano.gif ti leggo con piacere...ci siamo conosciuti a Roma al photoshow
ciao
Riccardo
Maurizio Rossi
Mi sembrava una faccia conosciuta, se non erro ai piedi della scala mobile,
prima che spalancassero i cancelli,
tranquillo questo week faccio un po' di pulizia, Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.