QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jul 21 2012, 11:09 AM)

...perdonami, ma trovo un certa incongruenza in questo concetto: una D70 con sette anni di vita ti soddisfa ancora mentre una D700 non sarebbe pi� in grado di farlo???..
Non ci siamo capiti, la D70s se ho deciso di cambiarla � perch� ormai mi st� un po "stretta", oltretutto dopo due giri in assistenza ancora non � risolto il fastidioso problema "CHK" e quindi che affidabilit� mi pu� dare una macchina che ogni tanto ti dice "file privo di immagini" magari durante un'evento irripetibile???
La pecunia � quella che � in questi tempi, quindi il mio acquisto ( che deve essere almeno un gradino sopra alla D70s come targhet), deve durarmi fino alla pensione, quindi penso che debba essere almeno il pi� avanzato come tecnologia per non trovarmi tra un paio d'anni a dover sentire la necessit� di cambiare.
Al momento escluso D4 e D3s che sono per me inarrivabili finanziariamente, con qualche sacrificio accatto la D800.
La D700 la reputo ottima ma un pochino datata per quanto detto sopra (stavo per acquistarla alla fine dello scorso anno, ma i rumors della D800 mi hanno frenato un p�), oltretutto, non che mi interessino molto i video, non ne ho mai fatti nemmeno con il telefonino, ma metti caso che domani mi venga una botta di pazzia e volessi provare anche questa esperienza, dovrei vendere e ricomprare. Non lo posso fare stante cos� le cose!! E a breve non vedo possibilit� di miglioramenti economici!
Al momento penso che per me l'acquisto della D800 sia il compromesso migliore che posso avere.
P.s. siamo un p� O.T. !!!!!
Ciao
Marco