Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Walter1963
Salve,vorrei acquistare una D7000 usata con circa 57.000 scatti prezzo euro 690 , cosa mi consigliate?
Grazie
Cesare44
solo corpo, con 57k scatti, mi sembra cara.

ciao
Vincenzo Ianniciello
...acquisterei una fotocamera usata con massimo 15-20mila scatti...ma il prezzo deve essere veramente un affare...
...nel tuo caso IO non la prenderei...
marce956
A poco di piu' dovresti trovarla con molti meno scatti dry.gif ...
Enrico_Luzi
se ne trovano tante con molti meno scatti a poco pi�
Clood
QUOTE(geatresi @ Jul 20 2012, 09:49 PM) *
Salve,vorrei acquistare una D7000 usata con circa 57.000 scatti prezzo euro 690 , cosa mi consigliate?
Grazie

non so il tuo budget ..se puoi con uno sforzo in + ...te la prendi da spacchettare.. wink.gif che � un altra cosa..io l ho presa no Nital in Germania, a 950 euro a marzo..no guarranty ma � new e credimi la senti + tua hehehe
fagioletti
Marted� vista in offerta dal mio spacciatore viterbese a 810 se non ricordo male, mi sembra caro come usato.
Diogene
Troppi scatti e troppo cara.
ifelix
Ma tu hai un'idea di quante uscite amatoriali deve aver fatto quella D7000 per accumulare 57.000 scatti ?
Vuole 700 euro..............troppo per una fotocamera che ha gi� lavorato parecchio in termini di utilizzo manuale !!!
______
Passa oltre.....la mia ha solo 3.500 scatti e se dovessi venderla adesso chiederei max 850 euro..........
ne trovi tante allo stesso prezzo anche con meno scatti !!!

Non � solo una questione di scatti....ma anche di usura normale col passare del tempo.
QUOTE(geatresi @ Jul 20 2012, 09:49 PM) *
Grazie

vista adesso su sito on line (serio) nuova, garanzia europea (due anni), ovviamente solo corpo a 896,90 iva inclusa smile.gif
marce956
QUOTE(marco-65 @ Jul 22 2012, 11:15 AM) *
vista adesso su sito on line (serio) nuova, garanzia europea (due anni), ovviamente solo corpo a 896,90 iva inclusa smile.gif

Se effettivamente si trova a quel prezzo, nessun dubbio: nuova e subito rolleyes.gif ...
bergat@tiscali.it
Mio figlio l'ha acquistata nuova Nital 6 mesi fa a 950 euro rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.