Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marcolobue
Salve devo acquistare una reflex volevo chiedervi la d5100 come vi sembra? Togliendo il fatto che non ho problemi nell'utilizzarla ( non sono alle prime armi) , la mia domanda � : qualcuno ha mai avuto problemi? Parlo di tutto quello per cui si pu� restare soddisfatti o insoddisfatti dell'acquisto fatto. Poi meglio comprare solo corpo con 18-105 nikkor e poi comprare un buon tele ma economico (vedi Tamron o Sigma) o scegliere un doppio kit magari 18-55 e 55-300 entrambi ovviamente nikkor? Grazie a tutti
danielg45
COme fotocamera ha un gran sensore. Se puoi prendila con il 18-105 altrimenti ancora meglio solo corpo e ci abbini subito un 50mm f1.8G af-s e un tamron 17-50 f2.8 non vc anche usato. RIchiede solo ottiche motorizzate aim�. L'unico difetto. Se puoi come corpo opta per la d7000.
Abbinaci un bel nikon 70-300vr o un tamron 70-300 vc e sei a posto qualitativamente senza svenarti
marcolobue
QUOTE(danielg45 @ Jul 22 2012, 02:02 PM) *
COme fotocamera ha un gran sensore. Se puoi prendila con il 18-105 altrimenti ancora meglio solo corpo e ci abbini subito un 50mm f1.8G af-s e un tamron 17-50 f2.8 non vc anche usato. RIchiede solo ottiche motorizzate aim�. L'unico difetto. Se puoi come corpo opta per la d7000.
Abbinaci un bel nikon 70-300vr o un tamron 70-300 vc e sei a posto qualitativamente senza svenarti

Grazie per la risposta, io vorrei concentrarmi sulla macrofotografia e still life che obbiettivo macro mi consigli?
mcardini
QUOTE(marcolobue @ Jul 22 2012, 02:11 PM) *
Grazie per la risposta, io vorrei concentrarmi sulla macrofotografia e still life che obbiettivo macro mi consigli?

Per il macro il top � il nikon 105 micro af-s, ma dicono che anche il tamron 90 macro come prezzo/prestazioni faccia la sua buona figura.
MrFurlox
QUOTE(mcardini @ Jul 22 2012, 03:40 PM) *