Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
adrianodb
Ho comprato da circa un mese una d5100. � la mia prima macchinetta digitale perch� prima usavo solo analogico quindi non sono molto pratico con i video. Ho provato a fare qualche ripresa ma vengono sempre sgranate o/e poco fluide (a scatti). Mi potreste suggerire delle accortezze che dovrei prendere per avere dei video ottimali?
Antonio Canetti
per "sgranate": sono fatte in ambienti poco luminosi

per poco fluide (a scatti): PC/scheda grafica poco potente o conversione non adeguata o altro...

Antonio
adrianodb
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 22 2012, 07:52 PM) *
per "sgranate": sono fatte in ambienti poco luminosi

per poco fluide (a scatti): PC/scheda grafica poco potente o conversione non adeguata o altro...
Antonio

La regolazione degli iso, del tempo di possa e del diaframma valgono come se fosse una foto?

La scheda di memoria � di classe 10, va bene o � il pc?
Fridrick
QUOTE(adrianodellabruna @ Jul 22 2012, 08:11 PM) *
La regolazione degli iso, del tempo di possa e del diaframma valgono come se fosse una foto?

La scheda di memoria � di classe 10, va bene o � il pc?

No, non valgono come se fossero una foto perch� di fatto anche se ti � permesso cambiare tutti questi parametri l'unico che realmente cambia � il diaframma. Ma lo si pu� selezionare solo prima di entrare in live view e non pu� essere modificato durante la ripresa. Iso e tempi invece sono automatici...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.