Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tedeschi andrea
informandomi per inviare la mia reflex per la pulizia del sensore ho riscontrato prezzi molto discordanti, c'� qualcuno che si � rivolto alla nital per questa operazione e saprebbe dirmi quanto ha speso? grazie
fabio.giangi
A Roma 40.00� cmq impara a farlo da solo.

Ciao e buone foto.
Rugantino
Quello di farlo da solo � il consiglio giusto.
Un'altro sarebbe quello di usare la funzione "cerca" del forum che ci restituisce tante soddisfazioni! wink.gif
Simone Cesana
ciao...
imparare a pulire da soli il sensore � molto utile...
comunque riguardo i costi l'ing. Maio qualche giorno fa, ha scritto nel messaggio n� 35 i costi di pulizia di un sensore i mi sembra di ricordare che vanno dai 29 � per la d50 e d70 ai 40� per d2x e d2hs..(se non ricordo male)...

Maggiori info nella discussione:
Pulizia Sensore, Terza Edizione..., Rispolveriamo gli argomenti...
ciao
simone cesana
salvatore_
Anche se si trovano tantissime discussioni in merito,

riassumo la mia opinione dicendo che naturalmente conviene imparare a pulirlo in proprio ... all'inizio con una semplice "soffiatina" con pompetta e se il problema resiste ed � evidentissimo passare a sistemi diffusi, conosciuti e "approvati"...

Ad esempio quanto indicato da Brusa69 nel messaggio 40 della terza edizione della discussione sulla Pulizia Sensore... Rispolveriamo gli argomenti...

Buona pulizia !!!
tedeschi andrea
ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.