GirardoGirardo
Jul 23 2012, 11:12 PM
Ciao a tutti.
Sono appassionato di fotografia da poco tempo,oggi ho deciso di fare il grande passo e di regalarmi una D-3100 per incominciare a camminare da solo.
Se siete nella mia stessa situazione o se avete consigli utili io sono pronto!!!
bergat@tiscali.it
Jul 23 2012, 11:16 PM
Studia, leggi, studia, scatta....
Diego_arge
Jul 24 2012, 12:30 AM
Benvenuto fra gli appassionati
Direi prima di tutto leggi bene il manuale e nel contempo prova e scatta in modo da imparare bene tutte le funzionalit� della tua reflex.
Poi acquista un buon manuale di fotografia o anche dai un'occhiata ai Tutorial e Experience che trovi
QUI.
ciao e buona luce
danielezeni
Jul 24 2012, 02:14 AM
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 24 2012, 12:16 AM)

Studia, leggi, studia, scatta....
soprattutto scatta, scatta e scatta !!!
buoni scatti a tutti !!!
Antonio Canetti
Jul 24 2012, 06:55 AM
leggere, scattare, leggere, scattare, leggere, scattare, leggere, scattare, leggere, scattare, leggere, leggere, scattare, leggere, scattare, leggere, scattare, leggere, scattare, leggere, scattare.......
Antonio
paori
Jul 24 2012, 06:58 AM
QUOTE(GirardoGirardo @ Jul 24 2012, 12:12 AM)

Ciao a tutti.
Sono appassionato di fotografia da poco tempo,oggi ho deciso di fare il grande passo e di regalarmi una D-3100 per incominciare a camminare da solo.
Se siete nella mia stessa situazione o se avete consigli utili io sono pronto!!!
Oltre a quanto suggerito, anche un buon corso di fotografia, per imparare le basi della ripresa fotografica.