Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
hati hati
un saluto atutta questa spettacolare comunity guru.gif
..vengo subito al punto:
ho notato durante il cambio ott5iche che lo specchio della mia d70 si trova in posizione "alzat" diciamo che si trova a 45 gradi circa.....non sono sicurissimo ma direi che di solito non si trovava in tale posizione ed ho il timore che togliendo e reinserendo l'ottica la parte inferiore entri in contatto con lo specchio stesso, non è che faccio danni ???????
è normale trovare lo specchio in quella posizione ???
la mia d70 ha forse qualcosa che non va ????
premetto che effettuatio il cambio ottica la macchina funziona correttamente !!!!
Simone Cesana
ciao!
è giusto che lo specchio sia a 45° circa...
quindi nessun problema per le ottiche..
ciao
simone cesana
Gigios
il vero problema è quando dopo uno scatto ti rimane lo specchio alzato e non scende piu.... mad.gif
in assistenza spero sia pronta il prima possibile mad.gif
carlmor
QUOTE(sirci luca @ Jan 28 2006, 12:37 PM)
un saluto atutta questa spettacolare comunity  guru.gif
..vengo subito al punto:
ho notato durante il cambio ott5iche che lo specchio della mia d70 si trova in posizione "alzat" diciamo che si trova a 45 gradi circa.....non sono sicurissimo ma direi che di solito non si trovava in tale posizione ed ho il timore che togliendo e reinserendo l'ottica la parte inferiore entri in contatto con lo specchio stesso, non è che faccio danni ???????
è normale trovare lo specchio in quella posizione ???
la mia d70 ha forse qualcosa che non va ????
premetto che effettuatio il cambio ottica la macchina funziona correttamente !!!!
*

Direi che è più che normale ed è indispensabile perchè tu possa vedere quello che stai fotografando nel mirino: guarda qui.
Carlo
Maga84
Se non fosse in quella posizione, credo che vedresti tutto nero dal mirino biggrin.gif
Ciao e buone foto!
hati hati
QUOTE(Maga84 @ Jan 28 2006, 02:45 PM)
Se non fosse in quella posizione, credo che vedresti tutto nero dal mirino  biggrin.gif
Ciao e buone foto!
*

grazie per le cortesi risposte biggrin.gif tongue.gif
p.s penso "sinceramente" che questa community sia VALORE AGGIUNTO PER NIKON !!!
Simone Cesana
figurati...siamo quì apposta!
ciao
simone cesana
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.