Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
class87
Vorrei chiedere se funziona l'autofocus di questo obiettivo con la mia nikon d5100?
ettore.griffoni
QUOTE(class87 @ Jul 24 2012, 07:32 PM) *
Vorrei chiedere se funziona l'autofocus di questo obiettivo con la mia nikon d5100?

Se non � la versione con motore interno l'autofocus non va.
Cesare44
la tamron ha due versioni del 18 200mm, la pi� nuova � quella con motore inserito nell'ottica.

Non ricordo le sigle, ma se fai una ricerca con google, puoi vedere se il tuo obiettivo ha o meno il motorino.

ciao
class87
QUOTE(Cesare44 @ Jul 24 2012, 07:43 PM) *
la tamron ha due versioni del 18 200mm, la pi� nuova � quella con motore inserito nell'ottica.

Non ricordo le sigle, ma se fai una ricerca con google, puoi vedere se il tuo obiettivo ha o meno il motorino.

ciao

io avrei acquistato questo...
TAMRON AF 18-200mm F/3,5-6,3 XR Di IILD... avr� l'autofocus??
class87
QUOTE(Cesare44 @ Jul 24 2012, 07:43 PM) *

ciao

ettore.griffoni
QUOTE(class87 @ Jul 24 2012, 08:00 PM) *

Nella scatola normalmente � scritto "built-in motor" ...
class87
QUOTE(ettore.griffoni @ Jul 24 2012, 08:07 PM) *
Nella scatola normalmente � scritto "built-in motor" ...

non � ancora arrivato..ma comunque l'ho pagato 168 euro.. ne ho visto uno che si aggira sui 300 euro, forse era quello...?
mariano1985
su amazon il motorizzato viene 157,69 euri spedito.

La sigla � : Tamron AF 18-200mm 3,5-6,3 XR Di II LD ASL seguitodalla scritta "Built-In Motor"

Non conosco i tamron, quindi la mia � una supposizione, ma magari quello pi� costoso ha lo stabilizzatore che questo non sembra avere.
class87
Ah ok, grazie a tutti per i consigli... sapevo non avesse lo stabilizzatore(purtroppo) ma a quel prezzo va bene comunque per iniziare a scattare qualcosa, il fattore che mi ha allarmato di pi� � stata una recensione probabilmente molto datata, visto che hanno iniziato a produrlo del 2005, che affermava che l'autofocus non funzionasse con reflex come la d5100 che non ha il motore interno di autofocus.. poi ho letto che sono state introdotte delle modifiche che hanno cambiato il modo di funzionamento per le reflex digitali nikon appunto che l'hanno reso compatibile con tutti i modelli...umm..bo, speriamo! vedr� cosa arriver� e vi far� sapere! ciao a tutti graziee!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.