Rintengo la D200 una bellissima reflex e Mi auguro di Cuore che nn abbia problemi come si legge in rete.
Eviterei, per�, di dare informazioni non proprio esatte... Canon, ad oggi, ha un livello di affidabilit� altissimo. Non ha mai avuto problemi su stock di macchine o altro, come, purtroppo, � successo per D70, D2H o le varie batterie sostituite.
Questo non per dire che Canon sia migliore di Nikon, ma nenche si pu� dire il contrario. N� ovviamente si pu� dire che sono state vendute pi� D70 e pi� D200, rispetto a 350D e 20D.
Eviterei anche di dire che la Canon � invidiosa della D200, perch� direi che � alquanto inverosimile la questione.

Scusate se sembro polemico, per� come difendo Nikon in altre discussioni e altri "luoghi", Mi sembra doveroso fare lo stesso con Canon, che l'ultima arrivata proprio non �.
Parliamo della D200 e di Nikon... Ho avuto il piacere di provarla pochissimo tempo, purtroppo, e di "rivederla" in diverse occasioni... Esteticamente � meravigliosa... Ha una buonissima qualit� di immagine, un ottimo WB e l'esposimetro va molto meglio rispetto alla D100.
Non la reputo superiore alla 20D, ma finalmente � una macchina che pu� tranquillamente "battersi" sul mercato e rimanere per parecchio tempo, anche perch�, ad oggi, c'� poco da inventare!!! Infatti credo che la nuova macchina della concorrenza non avr� migliorie cos� eclatanti, quindi immagino che la D200 rimarr� per un p� di anni e ad altissimi livelli.
Sicuramente, se volessi un corpo Nikon, l'acquisterei proprio serenamente... BELLISSIMA!!!