Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tedeschi andrea
scusate le mie domande da principiante ma desidererei sapere con che programma, tempi sensibilit�,messa a fuoco ecc... per ottenere un fotogramma che ne contiene un altro.Premetto che posseggo una d50 con 18-55 e 55-200. Si pu� fotografare solo oggetti statici oppurer anche primi piani con posa diversa?
Rugantino
QUOTE(tedeschi andrea @ Jan 29 2006, 07:34 PM)
scusate le mie domande da principiante ma desidererei sapere con che programma, tempi sensibilit�,messa a fuoco ecc... per ottenere un fotogramma che ne contiene un altro.Premetto che posseggo una d50 con 18-55 e 55-200. Si pu� fotografare solo oggetti statici oppurer anche primi piani con posa diversa?
*

hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
Faccio fatica a capire la domanda. Potresti essere pi� chiaro?
MarcoPagin

Sembra un quesito della sfinge laugh.gif

Cosa intendi Andrea con "un fotogramma che contiene un altro"?
Non mi � chiara nemmeno la definizione di "primi piani con posa diversa"

Definiamo questi punti e vedrai che arriverrano vari consigli in proposito... wink.gif
Giorgio Baruffi
ritengo che alla prima domanda si possa rispondere, non � possibile con la D50 effettuare pose multiple, ma potrai farlo utilizzando i due eventuali scatti, con qualche programma di fotoritocco...

� la seconda che mi ha spiazzato! blink.gif biggrin.gif
fabio.giangi
Qualsiasi immagine digitale pu� essere messa una sopra l'altra, importante e usare risoluzione e formato uguale.

Io uso PS.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.