QUOTE(diebarbieri @ Jul 26 2012, 09:05 AM)

Gli hot pixel li hanno tutte le macchine, vengono fuori anche solo con espozioni nella norma, aumentando la sensibilit�.
La macchina difficilmente viene sostituita, � sufficiente una rimappatura del sensore. In genere si aspetta fino quasi alla fine del periodo di garanzia, perch� queste anomalie del sensore tendono ad aumentare con il tempo per poi stabilizzarsi e non comparire pi�.
Ciao!
perdonatemi....ho letto davvero tanto in questi ultimi giorni ma mi sembra davvero esagerato affermare che il fatto che non metta a fuoco a sinistra sia tollerabile, che lo schermo verde sia corretto, che i blocchi siano sporadici.....ora che una macchina di 6gg abbia 215 hotpix bruciati e questi visionati in 5 minuti.....bhe mi sembra davvero troppo!
Questa macchina costa 3000 euro e non � un giocattolo....a me puzza questa eccessiva protezione di Nikon nel mascherare in normalit� errori di produzione a mio avviso gravissimi.
Questa mattina ho richiamato Nital ltr e mi ha detto di inviargli obbiettivo e corpo macchina....anche questa cosa mi puzza poich� cosa cavolo centra l'obbiettivo??? anch'esso nuovo????,,,,,,,,il problema � la macchina non di certo l'obbiettivo. bha non ci sto capendo piu' nulla....sono solo fortemente deluso da un marchio cosi prestigioso.
QUOTE(diebarbieri @ Jul 26 2012, 09:05 AM)

Gli hot pixel li hanno tutte le macchine, vengono fuori anche solo con espozioni nella norma, aumentando la sensibilit�.
La macchina difficilmente viene sostituita, � sufficiente una rimappatura del sensore. In genere si aspetta fino quasi alla fine del periodo di garanzia, perch� queste anomalie del sensore tendono ad aumentare con il tempo per poi stabilizzarsi e non comparire pi�.
Ciao!
sulla mia d200 ce ne sono 3 dopo 5 anni.........