Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giorgio.gremignai
uscir�??
e quale sar� il prezzo??
carmine esposito
Per cominciare benvenuto!

Gi� se ne parla abbastanza la bar, andiamo l�?
rossoludwig
ciao,io come te apetto che esca,per passare dalla d200 al fx.il prezzo dicIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3 MBevano sui 1700 caff�,quando non lo so.

saluti.
dome.IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3 MB
monteoro
Purtroppo � vittima di un sequestro e quindi non la si vedr� a breve.
Per quanto riguarda il prezzo del riscatto speriamo che i sequestratorio non siano esosi.

Franco

Prevedo che presto la si potr� comunque incontrare al bar; non la D600 ma questa discussione
89stefano89
QUOTE(monteoro @ Jul 26 2012, 11:41 AM) *
Purtroppo � vittima di un sequestro e quindi non la si vedr� a breve.
Per quanto riguarda il prezzo del riscatto speriamo che i sequestratorio non siano esosi.

Franco

Prevedo che presto la si potr� comunque incontrare al bar; non la D600 ma questa discussione

si, ho sentito che a breve a tutti i nikonisti arriver� un pezzetto di gomma... i sequestratori vogliono dimostrare di fare sul serio... e non avendo orecchie o dita... staccano quel che possono
Cerpe
il sensore � mio grazie smile.gif smile.gif
mko61
QUOTE(rossoludwig @ Jul 26 2012, 11:40 AM) *
ciao,io come te apetto che esca,per passare dalla d200 al fx.il prezzo dicevano sui 1700 caff�,quando non lo so.
...

Per l'FX non hai bisogno di aspettare, a 1700 compri gi� adesso la D700, che per quanto vecchiotta dovrebbe essere meglio di un FX in un body D7000 (la rotellina, i modi auto e scene, una robustezza inferiore ....)

89stefano89
QUOTE(Cerpe @ Jul 26 2012, 11:54 AM) *
il sensore � mio grazie smile.gif smile.gif

si ma solo un pezzetto
hroby7
QUOTE(mko61 @ Jul 26 2012, 12:01 PM) *
che per quanto vecchiotta dovrebbe essere meglio di un FX in un body D7000 (la rotellina, i modi auto e scene, una robustezza inferiore ....)

Dipende

Se devi fotografare Trieste in una giornata di bora potrebbe farti comodo.....ma se vuoi stare leggero � un piombo inutile biggrin.gif

Ciao
Roberto
davidebaroni
Non era meglio continuare QUI? rolleyes.gif
Ah, la funzione "cerca"... :-D
maxiclimb
QUOTE(davidebaroni @ Jul 26 2012, 12:36 PM) *
Non era meglio continuare QUI? rolleyes.gif
Ah, la funzione "cerca"... :-D

Appunto.
Questa la chiudiamo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.