QUOTE(Giuseppe Maio @ Jan 30 2006, 12:54 PM)
Ogni D200 Nital esce dai magazzini con la card CF Pro 1GB 80x Lexar.
Il Kit con obiettivo ha quindi all'interno una D200 con CF Pro 1GB 80x Lexar pi� l'obiettivo.
A parte il sigillo Nital su ogni confezione, la D200 riporta anche un adesivo che richiama proprio la presenza, all'interno, della Card CF Lexar.
La CF viene confezionata con attenzione all'interno del vano accessori dell'imballo del corpo D200 e, all'atto dell'evasione, il kit scaricato con i codici a barre che corredano la scatola. Nella versione kit solo corpo c'� anche il codice a barre della card nella scatola singola D200. Nella versione kit anche con obiettivo la scatola esterna contiene i tre codici a barre interessati legati al corpo D200, alla CF e all'obiettivo. In questo caso la scatola singola della D200 contenuta nella scatola completa con obiettivo, non ha il codice a barre della CF ma contiene comunque l'adesivo (Contiene CF Lexar) come da immagini che allego.
Giuseppe Maio
www.nital.it
Alleghi la foto della parte superiore della scatola come da me fatto. Indichi quindi anche la matricola della D200. In MP il negoziante interessato. Avremo cos� il "quadro" completo.
confermo il tutto.
Quando sono andato a ritirare il kit dal negoziante la scatola era aperta ed il negoziante (per altro un amico) mi ha spiegato che l'ha aperto per controllare il tutto e la sua curiosit� di vedere cosa ci fosse all'interno. Ma non ha toccato nulla neppure acceso la macchina. Comunque, poi mi ha mostrato tutto ci� che era contenuto all'interno della confezione per confermarmi che ci fosse tutto.
Sinceramente non ho provato la macchina dato che mi fido della sua parola e non ho mai avuto alcun problema anzi lui si fa carico nel qual caso di occuparsi di spedizione presso LTR o nel caso di sostituzione di prodotti.
Lo sconticino a me l'ha sempre fatto, anche per la D200. Certo questa scatola del kit � un po un mistero, quando si far� chiarezza sapremo in che termini sta la questione.