QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 27 2012, 04:48 PM)

Ripeto che non capisco il problema. Su uno slot ne entrano 451 ( e non è vero mai perchè a seconda della composizione della foto, ce ne potrebbero anche stare di più). L'unica relatà è la dimensione della memoria. Quindi quand'anche fossero solo 451 su uno slot, cosa te ne fai dell'informazione se è suscettibile di errore, e non potrebbe che essere così?
L'unica cosa non accettabile è che tu non abbia il manuale.Scaricatelo! lì troverei le tue risposte
ma tu sei nato con una nikon tra le mani? ti crea qualche problema leggere domande fatte da noi poveri profani?
in efetti mi sono spiegato male 451 sono in formato raw..in jpeg fine si superano le 1000.. ma come già detto ero in ufficio
e con la spada di damocle sulla testa, di restituire il tutto quindi avevo una certa fretta! so benissimo che avrei potuto scaricarlo in pdf dal sito Nikon e leggermelo (anzi l'ho fatto ed ho cercato ma a volte si sa la fretta e cattiva consigliera e non ho trovato quello che desideravo cosi ho postato sul forum ,
poi grazie agli altri ho avuto le informazioni che cercavo
QUOTE(IFelix68 @ Jul 27 2012, 05:23 PM)

Non venderla.....

ma no dicevo per dire...
gran macchina, ma con una canon potrei tornare su altri lidi dove non ho mai ricevuto un certo di tipo di accoglienza