Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Satyrion
E' ormai pi� di un anno che ho una Nikon D3100, s� che � una entry level, ma purtroppo non posso permettermi di pi� per ora e comunque a parte l'obiettivo di base che � un p� frustrante e vorrei quanto prima cambiare, vorrei avere dei consigli, delucidazioni di cosa sbaglio quando faccio foto in determinate condizioni di luce o al buio.
Spero abbiate pazienza con me e possiate spiegarmi con un linguaggio quanto mai semplice eventuali procedure da tenere da correggere, perch� non sono proprio ferratissima, nonostante la fotografia mi piaccia da morire.

Per prima cosa vorrei sapere se posso postare alcune foto in questa sezione.

Grazie a tutti rolleyes.gif
Antonio Canetti
QUOTE(Satyrion @ Jul 27 2012, 11:44 PM) *
Per prima cosa vorrei sapere se posso postare alcune foto in questa sezione.
:

certo che puoi postare foto � l'unico modo pratico per avere eventuali consigli.

per adesso ti conviene postrare in "PRIMI PASSI" poi quanto ti senti pi� sicuro ci sono sezioni pi� specifiche.

primi passi la trovi qui:

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?ac...amp;s=&f=66

Antonio
bergat@tiscali.it
Certo che puoi postare, anzi devi, altrimenti quali consigli possiamo darti, se non vediamo dove hai i problemi? rolleyes.gif
eutelsat
Metti pure le foto rolleyes.gif

Gianni
Satyrion
Scusate se non mi sono ripresentata anche qui, mi chiamo Nadia visto che in nick pu� portare fuori strada... e grazie a tutti dell'accoglienza rolleyes.gif
WALLS
Scusate se non mi sono ripresentata anche qui, mi chiamo Nadia visto che in nick pu� portare fuori strada... e grazie a tutti dell'accoglienza rolleyes.gif
Benvenuta. Una rosa bianca (virtuale).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.