Dopo meno di duemila scatti e soltanto cinque mesi di vita il display superiore della mia D70s ha cominciato ad avere problemi: sono scomparsi del tutto alcune indicazioni (la A del W/B, il FINE della qualità di registrazione, alcuni segmenti del contascatti, ecc).
Preciso ovviamente che la macchina è stata utilizzata in condizioni assolutamente normali e tutt'altro che esasperate, senza eccessivi sbalzi di temperatura, senza urti e così via, poichè dedico alle mie macchine una cura addirittura eccessiva.
Il rivenditore naturalmente mi ha detto che ocorreva inviarla in riparazione.
Chiedo se qualcuno ha avuto già problemi di questo tipo e a cosa potrebbero essere dovuti.
Infine un chiarimento: è vero che anche con la macchina in garanzia le spese di spedizione sono a carico del cliente?
Grazie a tutti.
Anch'io ho un D70s che ha la stessa "anzianità" della tua ma non ho mai riscontrato alcun problema. Quanto alle spese di spedizione sono a proprio carico quelle di "andata" mentre non lo sono quelle di "ritorno" (almeno fino ad ora).