Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
GiorgiaMarinoni
Salve a tutti,
ho una Nikon d5100 vorrei sapere se mi conviene vedere il corpo macchina per prendere la D3200
cosa ne pensate?
Clood
QUOTE(NEFERT@RI @ Jul 29 2012, 08:06 PM) *
Salve a tutti,
ho una Nikon d5100 vorrei sapere se mi conviene vedere il corpo macchina per prendere la D3200
cosa ne pensate?

x quale motivo? x fare una replica? e vai anke un po dietro la 5100 � una buona Entry ...
GiorgiaMarinoni
QUOTE(Clood @ Jul 29 2012, 08:12 PM) *
x quale motivo? x fare una replica? e vai anke un po dietro la 5100 � una buona Entry ...

Davvero?!? pensavo di fare un salto di qualit�, non me ne intendo molto come vedi..
danielezeni
ho avuto l'occasione di fare qualche foto con la 5100, non � male, poi il monitor orientabile � comodissimo, io lo avevo sulla coolpix 5700 poi 8700, e mi manca da quando sono passato alle reflex!!
la 3200 non l'ho ancora provata, non posso consigliarti.
Lapislapsovic
QUOTE(NEFERT@RI @ Jul 29 2012, 08:06 PM) *
Salve a tutti,
cosa ne pensate?

Ciao NEFERT@RI,
la D5100 � un ottima macchina, il sensore ed il processore sono quelli della D7000, detto ci� al di l� dei pixel in pi�, non vedo nessun motivo per il cambio, se invece hai spremuto tutto il possibile dalla D5100 e la trovi riduttiva per le tue capacit�, ed hai anche bisogno di pi� pixel, volgi lo sguardo su una tipologia diversa di reflex, che non sia entry level.... wink.gif , ad oggi c'� la D800 laugh.gif

Ciao ciao
eutelsat
Mantieni pure la tua reflex Pollice.gif

Gianni
GiorgiaMarinoni
QUOTE(Lapislapsovic @ Jul 30 2012, 07:25 AM) *
Ciao NEFERT@RI,
la D5100 � un ottima macchina, il sensore ed il processore sono quelli della D7000, detto ci� al di l� dei pixel in pi�, non vedo nessun motivo per il cambio, se invece hai spremuto tutto il possibile dalla D5100 e la trovi riduttiva per le tue capacit�, ed hai anche bisogno di pi� pixel, volgi lo sguardo su una tipologia diversa di reflex, che non sia entry level.... wink.gif , ad oggi c'� la D800 laugh.gif

Ciao ciao

la D800 non me la posso permettere e poi sarebbe sprecata in mano mia wink.gif

QUOTE(eutelsat @ Jul 30 2012, 08:59 AM) *
Mantieni pure la tua reflex Pollice.gif
Gianni

Ok allora mi tengo la mia D5100 e faccio pratica biggrin.gif

grazie per i consigli
Cesare44
QUOTE(NEFERT@RI @ Jul 30 2012, 10:16 AM) *
...
Ok allora mi tengo la mia D5100 e faccio pratica biggrin.gif

grazie per i consigli

hai fatto la scelta giusta.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.