Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
zaz� 88
Salve a tutti!!!
Premetto che non sono un professionista per� mi piace molto fotografare. Al momento ho una d3000 che per� non mi permette di fare determinati scatti. La mia domanda � visto che a settembre uscir� la d800 mi conviene aspettare e cercare una d700 usata o la d300 pu� andar bene??
hmmm.gif
mko61
QUOTE(zaz� 88 @ Jul 30 2012, 10:57 AM) *
Salve a tutti!!!
Premetto che non sono un professionista per� mi piace molto fotografare. Al momento ho una d3000 che per� non mi permette di fare determinati scatti. La mia domanda � visto che a settembre uscir� la d800 mi conviene aspettare e cercare una d700 usata o la d300 pu� andar bene??
hmmm.gif

La D800 � fuori da un pezzo.

Per il resto dpende molto da cosa fotografi e quanto puoi spendere. Passare a FX � oneroso, soprattutto per dotarsi di lenti adeguate.

zaz� 88
[quote name='mko61' date='Jul 30 2012, 11:21 AM' post='3079326']
La D800 � fuori da un pezzo.

Per il resto dpende molto da cosa fotografi e quanto puoi spendere. Passare a FX � oneroso, soprattutto per dotarsi di lenti adeguate.
[/quot

di norma mi capita di fare foto a saggi di danza e partite di pallanuoto!!
flafo
Ciao,
ho la D300 da quando � uscita ... allora era una delle migliori....
adesso per me lo � ancora!!! biggrin.gif Scherzo naturalmente....
so benissimo che sono usciti molti altri modelli ma io ne sono ancora innamorato.
E' solida, ottimi materiali, tutti i comandi al posto giusto quasi come una pro...
Fino a 800 Iso � ottima ma utilizzabile anche sino a 1600 con un p� di accortezza.
Con le ottiche giuste... e qui dipende dalle tasche... e dal manico.... e qui dipende da te...
dice ancora la sua.
A disposizione per altri chiarimenti.
Flavio
mko61
QUOTE(zaz� 88 @ Jul 30 2012, 11:27 AM) *
di norma mi capita di fare foto a saggi di danza e partite di pallanuoto!!

Gi� con la D300 farai un salto in avanti abissale. La D700 / 800 ti d� il vantaggio di poter lavorare con menu luce ma a fronte di un impegno economico considerevole.

QUOTE(flafo @ Jul 30 2012, 11:32 AM) *
...
E' solida, ottimi materiali, tutti i comandi al posto giusto quasi come una pro...
...

Infatti � ufficialmente una pro.

Condivido le tue valutazioni sulla macchina.
AlbertoMaria
Come altri ti hanno detto la D300 � una super macchina per il formato DX, e sicuramente la trovi a un ottimo prezzo (la mia non te la vendo per�!). Io ho anche una D3, ma se dovessi prenderne una adesso penseri un bel po' alla D800, anche se forse aspetterei qualche tempo per capire bene i difetti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.