Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
zaz� 88
Salve a tutti!!!
Premetto che non sono un professionista per� mi piace molto fotografare. Al momento ho una d3000 che per� non mi permette di fare determinati scatti. La mia domanda � visto che a settembre uscir� la d800 mi conviene aspettare e cercare una d700 usata o la d300 pu� andar bene??
hmmm.gif
mko61
QUOTE(zaz� 88 @ Jul 30 2012, 10:57 AM) *
Salve a tutti!!!
Premetto che non sono un professionista per� mi piace molto fotografare. Al momento ho una d3000 che per� non mi permette di fare determinati scatti. La mia domanda � visto che a settembre uscir� la d800 mi conviene aspettare e cercare una d700 usata o la d300 pu� andar bene??
hmmm.gif

La D800 � fuori da un pezzo.

Per il resto dpende molto da cosa fotografi e quanto puoi spendere. Passare a FX � oneroso, soprattutto per dotarsi di lenti adeguate.

zaz� 88
[quote name='mko61' date='Jul 30 2012, 11:21 AM' post='3079326']
La D800 � fuori da un pezzo.

Per il resto dpende molto da cosa fotografi e quanto puoi spendere. Passare a FX � oneroso, soprattutto per dotarsi di lenti adeguate.
[/quot

di norma mi capita di fare foto a saggi di danza e partite di pallanuoto!!
flafo
Ciao,
ho la D300 da quando � uscita ... allora era una delle migliori....
adesso per me lo � ancora!!! biggrin.gif Scherzo naturalmente....
so benissimo che sono usciti molti altri modelli ma io ne sono ancora innamorato.
E' solida, ottimi materiali, tutti i comandi al posto giusto quasi come una pro...
Fino a 800 Iso � ottima ma utilizzabile anche sino a 1600 con un p� di accortezza.
Con le ottiche giuste... e qui dipende dalle tasche... e dal manico.... e qui dipende da te...
dice ancora la sua.
A disposizione per altri chiarimenti.
Flavio
mko61
QUOTE(zaz� 88 @ Jul 30 2012, 11:27 AM) *
di norma mi capita di fare foto a saggi di danza e partite di pallanuoto!!