Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Tripod
Decido per qualche giorno di camminata di portarmi la piccola reflex a spasso per Venezia e Pisa per ragioni di leggerezza.

L'unica accortezza di scatto � stata di disabilitare il VR che a mio avviso anche se poco impasta un po' i dettagli...

Scattato solo in JPG per avere "la pappa pronta" e non stare 2 ore con Aperture a lavorare.

Insomma inaspettata performance di una entry level e dell'obiettivo in kit, soprattutto per l'esposizione e la nitidezza.

A voi i commenti.

D3100 - Foto 1

D3100 - Foto 2

D3100 - Foto 3

D3100 - Foto 4

Ciao!
gianluca.sgarriglia
QUOTE(Tripod @ Jul 31 2012, 09:15 AM) *
Decido per qualche giorno di camminata di portarmi la piccola reflex a spasso per Venezia e Pisa per ragioni di leggerezza.

L'unica accortezza di scatto � stata di disabilitare il VR che a mio avviso anche se poco impasta un po' i dettagli...

Scattato solo in JPG per avere "la pappa pronta" e non stare 2 ore con Aperture a lavorare.

Insomma inaspettata performance di una entry level e dell'obiettivo in kit, soprattutto per l'esposizione e la nitidezza.

A voi i commenti.

D3100 - Foto 1

D3100 - Foto 2

D3100 - Foto 3

D3100 - Foto 4

Ciao!

sfondi una porta aperta,, anche io ho la D3100 e pensavo mi servisse solo per imparare, invece tiro fuori ottime immagini, le tue sono molto belle e dettagliate bravo, � una macchina entry level ma offre ottime prestazioni

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 142.4 KB
salvo 1977
Ebbene si , anche io non posso che condividere il tuo pensiero,la piccola D 3100 si comporta veramente bene e secondo me ancora oggi e il giusto compromesso tra leggerezza, prestazione , costo e peso dei file, io l'ho cambiata per la d7000 perch� avevo la necessit� di avere un corpo con il motore af integrato ma ti posso dire che a parte il corpo pi� da pro della d 7000 ,nelle foto ( parlo delle mie foto da semplice amatore) quasi non si notano differenze.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.