Salve,
oggi sono stato nel mio negozio di fiducia in cerca di una D90 usata (avevo deciso per quella in sostituzione della mia D3000 che ormai sento strettissima per compatibilit� ottiche e controlli), non ne aveva ma mi ha proposto una D300 (non D300s) con 4000 scatti (� davvero nuovissima) a 650-700 euro, con ancora un anno di Nital (ma quello lo devo verificare) ... a detta del negoziante � stata usata per lo pi� per fare foto a libri antichi, quindi in condizioni tranquillissime ... Che ne dite come prezzo ???
Non l'ho presa al volo perch� volevo restare sui 450 euro ma lo sforzo vale la candela ???
In pi� rispetto a D90 so che ha la compatibilit� Ai (che non � poco) e un corpo Pro e in meno ha i video (ma mi sembra di aver capito che ha il LiveView, che un mi interessa quasi pi� dei video) ...
Come rumore ISO ho letto cose contrastanti ... che ne dite ??? Fino a quanti ISO � usabile ??? Ho letto di rumore anche a 200 ISO in post molto vecchi ... � confermato ???
Per il resto sembra davvero un'altra cosa rispetto anche alla D90 ... Consigliate lo sforzo in definitiva ???