ciao a tutti,
potete darmi voi un consiglio piu` approfondito? premetto che sono un innamorato della d90, nonostante sia praticamente un entry level come fotoamatore. ho girato dei negozi ed in uno stavo per prenderla, ma il venditore mi ha detto che e` una macchina vecchia e fuori produzione e che l`alternativa sarebbe stata la D7000 oppure per spendere di meno la D5100. mi chiedo...la d5100 come la D3100 sono anche macchine vecchie come tipo e ingegneria del corpo macchina anche se le producono ancora. ovvero anche se nikon produce ancora il modello...si tratta ancora di modelli pero` che sono uguali, per tecnologia, a quelli di uscita. o no?
quindi mi sono bloccato per mille pensieri che mi sono corsi per la testa...
Ho visto anche l`uscita della D3200 che viene descritta come un entry level, ma in molti forum viene snobbata per via dei Megapixel e non regge qualitativamente il confronto con la D90. Alcuni hanno anche fatto notare che la d3200 costi troppo per essere entry level e con quelle caratteristiche.
avendo un budget sui 700 euro (comprensivo di obiettivo - ho deciso di scegliere un 18-105vr per iniziare) cosa mi consigliate? trovare una D90 a buon prezzo (e quanto??) o buttarmi su altro?
ciao
grazie