Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tedeschi andrea
LA MIA BATTERIA E' TRA QUELLE DIFETTOSE, STO' ASPETTANDO LA BUSTA PER IL RITIRO CHE SPEDISCE LA NIKON, QUANTO TEMPO DOVRO' ASPETTARE?
maurizioct64m
A me la busta è arrivata dopo venti giorni.
Ciao
Maurizio
brusa69
Tutto il processo diciamo 3-4 settimane se fila tutto liscio.
Con un semplice utilizzo della funzione 'Cerca' e con le keyword EN-EL3 troverai molte discussioni a riguardo.

Ti linko la prima discussione sull'argomento , altre ne sono seguite.

ciao
tedeschi andrea
QUOTE(maurizioct64m @ Jan 31 2006, 09:55 PM)
A me la busta è arrivata dopo venti giorni.
Ciao
Maurizio
*

grazie speriamo che siano più veloci
tedeschi andrea
QUOTE(brusa69 @ Jan 31 2006, 10:00 PM)
Tutto il processo diciamo 3-4 settimane se fila tutto liscio.
Con un semplice utilizzo della funzione 'Cerca' e con le keyword EN-EL3 troverai molte discussioni a riguardo.

Ti linko la prima discussione sull'argomento , altre ne sono seguite.

ciao
*

grazie visto che sei un doc mi spieghi se questo è il modo giusto per risponderti in modo che tu legga la mia risposta oppure devo usare un messaggio privato?
brusa69
QUOTE(tedeschi andrea @ Jan 31 2006, 10:30 PM)
... mi spieghi se questo è il modo giusto per risponderti in modo che tu legga la mia risposta oppure devo usare un messaggio privato?

Dipende, se vuoi che il tuo messaggio arrivi sicuramente al destinatario e' meglio usare il messaggio privato.

Se invece vuoi mantenere la discussione pubblica, allora e' meglio continuare nel thread. Anche se non risponderà la persona che hai quotato, la discussione continuerà con il contributo di altri.

ciao
ENZODEROSA
Ho inviato in Irlanda la mia batteria il 08.01.06. Ad oggi nessuna traccia della mia batteria. Sono passati soltanto 30 gg. che la mia D50 funge da fermacarte.Scherzavo, è ben chiusa nella sua borsa al riparo dalla polvere.
Qualcuno mi dirà di comprare una batteria di riserva che servirà sempre anche in futuro. Non è però giusto essere costretto a fare spese supplementari solo perchè Nikon ha scelto di sostituire le batterie tramite poste italiane e non con un corriere.
skywilly
QUOTE(ENZODEROSA @ Feb 8 2006, 04:35 PM)
Ho inviato in Irlanda la mia batteria il 08.01.06. Ad oggi nessuna traccia della mia batteria. Sono passati soltanto 30 gg. che la mia D50 funge da fermacarte.Scherzavo, è ben chiusa nella sua borsa al riparo dalla polvere.
Qualcuno mi dirà di comprare una batteria di riserva che servirà sempre anche in futuro. Non è però giusto essere costretto a fare spese supplementari solo perchè Nikon ha scelto di sostituire le batterie tramite poste italiane e non con un corriere.
*

io ho fatto il tutto a dicembre e nel giro di 10 giorni ho ricevuto-inviato-ricevuto la nuova batteria.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.