Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
playrick2001

Ciao a tutti,
Ieri ho acquistato una D3 mai usata che ha ancora il primo firmware installato. Ho provato a fare l'aggiornamento, ma nonostante la macchina mi veda correttamente la nuova versione, quando mi chiede se installare anche se do l'ok non succede nulla ed � come se il pulsante non funzionasse.
Cosa posso fare?

Grazie a chi vorr� aiutarmi!!!
Domenico1
QUOTE(playrick2001 @ Aug 5 2012, 01:29 PM) *
Ciao a tutti,
Ieri ho acquistato una D3 mai usata che ha ancora il primo firmware installato. Ho provato a fare l'aggiornamento, ma nonostante la macchina mi veda correttamente la nuova versione, quando mi chiede se installare anche se do l'ok non succede nulla ed � come se il pulsante non funzionasse.
Cosa posso fare?

Grazie a chi vorr� aiutarmi!!!

L'"ok" dev'essere dato col pulsante di sinistra e non con il joystick: Clicca per vedere gli allegati (spero sia solo questo il problema).

Ricordati di usare una batteria ben carica e di attendere qualche minuto, fino a che la camera non ti confermi l'avvenuto aggiornamento.

Ciao.

playrick2001
QUOTE(Domenico1 @ Aug 5 2012, 02:53 PM) *
L'"ok" dev'essere dato col pulsante di sinistra e non con il joystick: Clicca per vedere gli allegati (spero sia solo questo il problema).

Ricordati di usare una batteria ben carica e di attendere qualche minuto, fino a che la camera non ti confermi l'avvenuto aggiornamento.

Ciao.

ecco, con la d7000 lo dav col joystick. grazie mille
MarcoD5
Grande acquisto, posta delle bellissime foto,
buona luce Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.