Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fracriste
Caio a tutti, secondo voi sostituire la mia D3100 con una D5100 mi porterebbe qualche vantaggio? Passerei volentieri alla D7000 ma le finanze non lo permettono. Come ottiche ho un 16-85 vr , 70-300 vr e in futuro dovrei prendere il 50 f1.8. la utilizzo specialmente per foto di paessaggi.
Grazie mille a tutti
MrFurlox
il passo in avanti lo faresti ma , secondo me , sarebbe troppo piccolo per giustificare un cambio di fotocamera wink.gif

Marco
pql89
risparmi ancora un po' per arrivare alla 7000... o magari investi in ottiche!
Gianfranco Priante
Concordo anche io la differenza tra i due corpi macchina mi sembra un po' minima per giustificare il cambio del corpo macchina.

Un saluto
By
Gianfry
Clood
RISAPARMIA ANCORA UN PO E PASSA ALLA 7000
salvo 1977
Concordo pianamente chi mi a proceduto Pollice.gif ,la D3100 � un'ottima reflex , non e cos� distante dalla D 5100, anzi forse per via del display che ruota la vedo un p� pi� macchinosa nell'utilizzo.
eutelsat
Con la 7000 faresti le stesse foto che con la 3100 , per� avresti opzioni aggiuntive e funzioni che magari possono tornare comode smile.gif

Gianni
fracriste
Grazie a tutti, mi avete levato il dubbio. effettivamente il cambio � veramente minimo...aspetter� un po' (un bel po' , mi sa) e passer� alla D7000.
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.