PODAND
Aug 7 2012, 03:44 PM
Se collego un disco esterno sulla porta USB3 alla D800 , riesco copiare le cartelle di foto presenti sulla scheda in detta cartella senza l'utilizzo di un PC ?
Grazie per le risposte
sarogriso
Aug 7 2012, 06:45 PM
Non vorrei dire una cavolata ma penso che sia essenziale la presenza di un qualsiasi S.O. che faccia girare un SW di acquisizione,
tra due memorie di massa credo manchi tutto.
saro
eutelsat
Aug 7 2012, 06:56 PM
In D90 non comunica...
Gianni
PODAND
Aug 7 2012, 09:46 PM
... grazie ad entrambi per la risposta: anche il libretto d'istruzioni sembra non contemplarlo, anche se prevede la copia da una scheda all'altra ....
eutelsat
Aug 7 2012, 10:12 PM
QUOTE(PODAND @ Aug 7 2012, 10:46 PM)

... grazie ad entrambi per la risposta: anche il libretto d'istruzioni sembra non contemplarlo, anche se prevede la copia da una scheda all'altra ....
In questo caso sono "on board" quindi il sistema interno ha i driver per farlo, viceversa in esterno dovrebbe nn riconoscerlo

Gianni
Paolo Rabini
Aug 7 2012, 10:21 PM
In genere le porte USB sono presenti per accedere alla fotocamera tramite un PC; per poter scrivere su un dispositivo USB occorre che la fotocamera sia dotata della tecnologia 'USB host'; non so se esistono fotocamere del genere, ad esempio tra i telefoni cellulari sono solo pochissimi modelli (ed in genere i pi� costosi) ad averla e a poter scrivere dati su un dispositivo esterno.
Paolo
PODAND
Aug 8 2012, 08:49 AM
.... grazie ancora a Tutti, per le ulteriori considerazioni ......
monteoro
Aug 8 2012, 10:07 AM
Se il tuo problema consiste nello scaricare le foto durante un viaggio si pu� copiare il contenuto della scheda inserendola in appositi HD tipo il P6000 della Epson.
Ciao
Franco
Enrico_Luzi
Aug 8 2012, 12:09 PM
dice bene franco ma il p6000 non lo regalano.
si spende meno prendendo un hd e un box con lettore di schede dalla baya
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.