Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lucaste
Un amico sta cercando disperatamente un negozio nital a milano (o fuori, poi se la fa spedre d'urgenza) che possa procurargli la d200 ENTRO IL 18 FEBBRAIO.
Qualcuno lo pu� aiutare? grazie
Fabio Capoccia
QUOTE(lucaste @ Feb 1 2006, 02:27 PM)
Un amico sta cercando disperatamente un negozio nital a milano (o fuori, poi se la fa spedre d'urgenza) che possa procurargli la d200 ENTRO IL 18 FEBBRAIO.
*

e chi non la cerca a Milano!? ph34r.gif
magari fosse facile trovarla... liste d'attesa lunghissime smile.gif
VampirSergio
Comunque io a bari l'ho vista...in una catena quindi non penso che facciano spedizioni...era li bella in esposizione!
ideal
*

Da un rivenditore dalle mie parti, dove in genere mi rifornisco, fino a ieri mattina era in bella mostra, per� non so se effettua spedizioni.
Mi trovo in provincia di Napoli se vuoi manda un Mp e ti do il numero di telefono

Saluti Gigi
marcelus
QUOTE(fabio.capoccia @ Feb 1 2006, 02:38 PM)
e chi non la cerca a Milano!?  ph34r.gif
magari fosse facile trovarla... liste d'attesa lunghissime smile.gif
*

e tu vieni a cercarla a lecce, ti assicuro che c'�
RobyMi1
*

Ciao,

Ti ho scritto in MP alcune dritte, spero ti siano utili.

Luca Podda
Ciao Luca, Benvenuto anche qui. Hai sentito Valerio (Pulse) se sa qualcosa da ANTONIO? Magari ne ha un po di pi�....

Ciao,
Luca

P.S. Visto che sei qui, devi leggerti la Discussione del FOTOCLUB
fabrizio72
mi hanno appena telefonato da Roma c'� una disponibile se vuoi ti do il numero
lucaste
Intanto un grazie collettivo a tutti quelli che mi hanno risposto. Stiamo cercando tra tutti gli indirizzi emersi e qualche cosa dovrebbe saltare fuori.
Per Fabrizio 72 hai un mp, se mi mandi il numero ti ringrazio molto.
ciao
fabrizio72
062413954 digli che ti ha dato il numero Fabrizio dalla Calabria ciao
Giallo
A Milano, � introvabile.
Assurdo, ma � cos�.
Io sono gi� fortunato: aspetto il secondo corpo, una ce l'ho fatta a prenderla prima di Natale.
In compenso la Enel 3e di scorta � arrivata solo l'altro ieri (una! una sola ne hanno mandata!) Mah.
Andare a prenderla a Lecce mi riesce un tantinello scomodo.
E se quando arrivo l'hanno venduta?
smile.gif
Pulse
QUOTE(il_solito @ Feb 1 2006, 04:01 PM)
Ciao Luca, Benvenuto anche qui. Hai sentito Valerio (Pulse) se sa qualcosa da ANTONIO? Magari ne ha un po di pi�....
Ciao,
Luca
P.S. Visto che sei qui, devi leggerti la Discussione del FOTOCLUB
*

Siamo tutti in attesa un giorno con l'altro ma a Milano dovunque provi devi metterti in lista d'attesa assurdo ma e' cosi

Ciao
Francesco Martini
Bella domanda... biggrin.gif
Qui la cercan tutti la D200..... biggrin.gif biggrin.gif
user posted image
Francesco Martini
fotoreporter
il mio fornitore in provincia di bergamo ha un paio di kit.
ciao
studioraffaello
QUOTE(Pulse @ Feb 1 2006, 06:16 PM)
Siamo tutti in attesa un giorno con l'altro ma a Milano dovunque provi devi metterti in lista d'attesa assurdo ma e' cosi
Ciao
*

potere del ricco nord........... biggrin.gif
sizonzi
Fino a quest'ora c'� una D200 da Romano Fotografia in Padova tel 0498758849. Auguri Silvano
sizonzi
Fino a quest'ora c'� una D200 da Romano Fotografia in Padova tel 0498758849. Auguri Silvano
marcelus
QUOTE(Giallo @ Feb 1 2006, 04:51 PM)
.........
Andare a prenderla a Lecce mi riesce un tantinello scomodo.
E se quando arrivo l'hanno venduta?
smile.gif
*

ti assicuro che stamane ad essere in attesa di vendit� non era una sola d200, ma 4.

approfittane e vieni x il meeting, e te la faccio mettere da parte wink.gif

le d200 vendute qui hanno la resa dei colori + calda rispetto a quelle di milano laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Feb 1 2006, 07:03 PM)
ti assicuro che stamane ad essere in attesa di vendit� non era una sola d200, ma 4.

approfittane e vieni x il meeting, e te la faccio mettere da parte  wink.gif

le d200 vendute qui hanno la resa dei colori + calda rispetto a quelle di milano laugh.gif
*

...in toscana..le D200....odorano di Chianti!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
luca.bertinotti
Francesco, facciamo poco gli spiritosi!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Si trova o no da noi che sto per dar via la piccina (D70)???? messicano.gif
luca
Francesco Martini
QUOTE(luca.bertinotti @ Feb 1 2006, 07:17 PM)
Francesco, facciamo poco gli spiritosi!!!!� biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif Si trova o no da noi che sto per dar via la piccina (D70)????� messicano.gif
luca
*

...e..che ne so'!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif ..Oggi ero a Grosseto dal mio fornitore abituale...le stanno ancora aspettando.... dry.gif Poi..a me la D200..non interessa..... smile.gif
Ciao e buone foto
Francesco Martini
PAS
QUOTE(lucaste @ Feb 1 2006, 03:27 PM)

Se ha voglia di farsi un viaggeto a Bologna la trova pronta consegna.
Se interessa ti posso dare i riferimenti in MP.
macchiar
Per gli amici di Milano: la mia (D200) � finalmente arrivata. Domani vado a ritirarla, l'avevo prenotata presso uno dei due rivenditori PRO Nikon di Milano a fine dicembre. Al telefono mi hanno detto che ne sono arrivate tre ma temo che la lista delle prenotazioni sia molto pi� lunga...

Ciao a tutti

Pino

lucaste
grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif

TROVATA anche quella per il mio amico. Grazie a tutti per la collaborazione.!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.