Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
undertaker
Ciao a Tutti,
devo acquistare un flash per la mia F75.
Ho trovato nell'usato Sia un SB28 che un Sb80DX a prezzi simili, l'sb 80dx ad un prezzo leggermente superiore (nell'ordine delle 20 euro in pi�)

Per l'sb80dx dovrei avere anche la nital card, ma niente garanzia perch� mi viene da un privato, per l'sb28 ho la garanzia negozio ma mi pare niente nital card...

Secondo voi cos'� meglio? Sia come Flash che come condizione di vendita???
Grazie
marcelus
secondo me l'sb80 su tuti i fronti
Simone Cesana
per me ti conviene comprare l'sb-80dx...
a parer mio � migliore...poi hai la nital card che in caso di guasto non fa mai male...
ciao
simone cesana
carlmor
qui trovi le caratteristiche dell' sb80dx e dell'sb28
sono molti simili, se l'sb80 � tenuto bene la nital card da sola � una garanzia ...
carlo
Alessandro Raffaeli
la nital card ti permette comunque di pagare i pezzi di ricambio a meta prezzo anche a garanzia scaduta!
undertaker
OK,
andata...ho preso l'sb80DX...
ora non mi resta che sperimentarlo appena lo avr� tra le mani... giusto per curiosit�, � piuttosto complicato da usare (a parte metti tutto in automatico e via...) o ci si prende confidenza abbstanza in fretta????
grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
e grazie.gif ancora a chi mi ha risposto cos� tempestivamente, � una occasione che m'� capitata cos� al volo e i vostri pareri mi hannoaiutato.
grazie.gif grazie.gif

PS
ai prossimi 4 soldi che metto da parte toccher� all'ottica per sostituire il plasticone del kit... e ho idea che vi tormenter� ancora biggrin.gif
Alessandro Raffaeli
beh in automatico (TTL) vai tranquillo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.