Leoca
Aug 9 2012, 07:46 PM
Scusate, ma non ci sto capendo più niente, una schermata mi dice che non sono più iscritto e deevo registrarmi un'altra volta, mi danno una password nuova e quando cerco qualcosa mi dicono che non posso accedere, voglio cambiare password e non trovo la pagina per farlo, cosa devo fare? Grazie Leonardo.
scusate se posto questa domanda su primi passi non saprei dove postare.
aldosartori
Aug 9 2012, 08:00 PM
mmhhhh non saprei, in questo caso converrebbe contattare direttamente lo staff...?
Leoca
Aug 9 2012, 09:47 PM
Non so come fare per contattare lo staff, anzi se qualcuno dello staff legge questa mia domanda prego di darmi una risposta. Grazie
Leonardo
Si vede che sono proprio da primi passi, vero?
Mauro Va
Aug 9 2012, 09:53 PM
per modificare password e/o username....devi andare in preferenze in alto a destra vicino al tuo nikname
sotto al tuo nome trovi le opzioni.....
Per problemi del genere ti consiglio di postare nella sezione HELP il tuo quesito
ciao Mauro
aldosartori
Aug 9 2012, 09:53 PM
risposta da Mauro
Leoca
Aug 9 2012, 10:06 PM
Grazie Mauro, e Aldo siete stati gentilissimi.
Proverò come hai detto.
Saluti, Leonardo
Leoca
Aug 9 2012, 10:20 PM
Ragazziiiii, ci sono riuscito!!!
Buona notte.
aldosartori
Aug 9 2012, 10:49 PM
Alessandro Castagnini
Aug 11 2012, 01:42 PM
Tutto è bene quel che finisce bene.

In futuro, ti conviene, com'è stato già scritto sopra, contattare lo Staff tramite l'apposito link presente in ogni pagina in alto sul menù:
Visualizza sul GALLERY : 62.5 KBOppure aprire una discussione nella sezione Help:
Qui.
Questo, per avere maggiore visibilità in caso di problemi.

Ciao,
Alessandro.
Leoca
Aug 11 2012, 04:15 PM
OK Alessandro, chiarissimo, sarà per la prossima volta. Spero di non avere altri problemi.
(mai dire mai, eh eh eh) Grazie, Ciao
Leonardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.