QUOTE(sbucchi @ Feb 1 2006, 11:39 PM)
Non credo di essere io che sbaglio qualcosa....Quando uso la visualizzazione dell'immagine sulla fotocamera e cerco di ingrandire la foto succede questo: premo il tastoi lente, premo il tasto con i quadrettini, e fin qui' ok, ma quando vado a girare la ghiera per ingrandire l'immagine a volte dopo uno scatto (della ghiera), a volte due o tre scatti, il monitor si spenge e si deve ricominciare da capo.
Idem per cercare di visualizzare le miniature al posto dell'immagine unica, come giro la ghierta si spenge tutto. A volte mi e' sembrato addirittura che partisse l'autofocus (girando laghiera).
L'ho presa stasera, ancora non ho registrato la garanzia sono veramente infastidito.

dunque vediamo se la procedura che fai � corretta:
1) premi il tasto lente
2) premi il tasto quadrettini e tenendolo premuto ruoti la ghiera posteriore per aumentare o diminuire lo zoom
facendo cos� dovrebbe funzionare. Prova altrimenti tenendo premuto il tasto con i quadrettini a ruotare le ghiera anteriore, non vorrei che avessi invetito da menu le due ghiere.
Mentre per spostare la zona da ingrandire premi il tasto lente e poi tenendo premuto il tasto con i quadrettini ti muovi con il multiselettore (quello con le frecce per capirci).