Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
marco 264
� capitato anche ad altri ? mi potete aiutare ? Praticamente ho registrato dei prodotti tutto ok poi nuovo look i prodotti sono cambiati ad esempio mi sono trovato due d70 invece che una D 7000 ecc...
Enrico_Luzi
devi aspettare il 22 che ltr riapra e risolveranno il tuo problema
Alessandro Castagnini
Ci� � strano, ma diciamo che, a questo mondo, nulla � impossibile... smile.gif

Come scrive Enrico qui sopra, � la settimana di ferragosto wink.gif quindi, per contattare Nital, dovrai aspettare la settimana prossima.

Per�, prima, prova a fare il logout sal forum, resetta il tuo browser (o i tuoi browser) cancellando cookies e cronologia, dopo di ch�, fai il login e vai nuovamente a verificare i tuoi prodotti registrati: se non � cambiato nulla, dovrai contattare il servizio clienti.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in HELP
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.