Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MariaGabriella21
ho una E3100 acquistata in aprile dopo 5 giorni di ferie ha iniziato a fare foto nere.
Chiamato il negozio dove l'ho acquistata mi ha fatto fare delle prove e il responso � stato
che forse l'otturatore si � bloccato. � mai possibile?
Sono dovuta ritornare a fare foto col cellulare perch� naturalmente la coolpix l'ho lasciata a casa
marce956
Di solito entro i sette giorni il negozio cambia direttamente l'oggetto in caso di malfunzionamenti dry.gif ...
Patrizio Gattabria
Otturatore bloccato? E' probabile!... E' stata acquistata nuova? Se cos� fosse, � ancora in garanzia, e non vale il diritto di ripensamento per la sostituzione, in quanto acquistata ad aprile..
Paolo56
QUOTE(marce956 @ Aug 16 2012, 05:14 PM) *
Di solito entro i sette giorni il negozio cambia direttamente l'oggetto in caso di malfunzionamenti dry.gif ...

Pu� essere ma avendola comprata in aprile son passati un p� di pi� di sette giorni.
marce956
QUOTE(Paolo56 @ Aug 16 2012, 06:00 PM) *
Pu� essere ma avendola comprata in aprile son passati un p� di pi� di sette giorni.

Letto male il post (sorry) ... Non rimane che un intervento in garanzia hmmm.gif ...
eutelsat
Bloccato, guastato il comando, starato...certo che si pu� guastare, ma serve l'assistenza per verificare il danno piccolo o grande che sia mantenendo inalterata la validit� di garanzia smile.gif

Gianni
MariaGabriella21
QUOTE(eutelsat @ Aug 17 2012, 01:38 AM) *
Bloccato, guastato il comando, starato...certo che si pu� guastare, ma serve l'assistenza per verificare il danno piccolo o grande che sia mantenendo inalterata la validit� di garanzia smile.gif
Gianni

Sono rientrata oggi dalle ferie, grazie per i consigli domani andr� immediatamente al negozio per l'assistenza
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.