Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
franco.canacci
biggrin.gif Ragazzi finalmente mi � arrivato la D200 e dopo pochissimi scatti mi sono reso conto di avere comperato una gran macchina, scattando con sb800 � una cosa meravigliosa, a prima vista sembrerebbe difficile studiarla invece no, insomma ragazzi sono contentissimo. scusate il mio sfogo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif grazie.gif
libertifrancesco
Come ti capisco (ritirata ieri) laugh.gif laugh.gif Pollice.gif texano.gif
lucaoms
QUOTE(franco.canacci @ Feb 2 2006, 06:15 PM)
biggrin.gif  Ragazzi finalmente mi � arrivato la D200 e dopo pochissimi scatti mi sono reso conto di avere comperato una gran macchina, scattando con sb800 � una cosa meravigliosa, a prima vista sembrerebbe difficile studiarla invece no, insomma ragazzi sono contentissimo. scusate il mio sfogo  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  grazie.gif
*

complimenti per l'acquisto.....
ora non resta che andare al bar a brindare...
ciao
joezan
..era ora
complimenti per l'aquisto Pollice.gif
contealex
Salve a tutti io l'ho acquistata il20/12/2005, come va la vostra in jpeg, e la riduzione del disturbo?
Attendo notizie grazie e buone foto a tutti. grazie.gif Fotocamera.gif
carfora
Pollice.gif

anche a me ha fatto la stessa sensazione la D70 quando l'avevo presa ... ma dopo che ne avevo preso confidenza e' stato ancora meglio

vai alla grande e buone foto ...
meialex1
QUOTE(franco.canacci @ Feb 2 2006, 06:15 PM)
biggrin.gif  Ragazzi finalmente mi � arrivato la D200 e dopo pochissimi scatti mi sono reso conto di avere comperato una gran macchina, scattando con sb800 � una cosa meravigliosa, a prima vista sembrerebbe difficile studiarla invece no, insomma ragazzi sono contentissimo. scusate il mio sfogo  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  grazie.gif
*

Complimentissimi!!!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.