Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Emanuro
Ciao a tutti, sto disperatamente cercando un manuale del nuovo flash macro Nikon. Ho comprato il kit R1 (ho la 200) per� siccome l'ho preso da un sito tedesco ho il manuale in tedesco e basta. Qualcuno sa come averlo in inglese, italiano o francese (anche spagnolo al limite, ma il tedesco proprio no!).
Mi basta anche solo in pdf.
Ciao e grazie
Ema

Giorgio Baruffi
perdonami, ma richiedere il manuale all'importatore italiano, avendo acquistato all'estero, mi pare leggermente poco simpatico, non convieni anche tu?

puoi provare a chiederlo, al limite, direttamente a Nikon, Japan... (mi pare di ricordare che possa essere fatto)...

la mia � una risposta che non vuole assolutamente essere polemica, per favore capitelo... wink.gif
nonnoGG
QUOTE(Emanuro @ Feb 2 2006, 06:38 PM)
Ciao a tutti, sto disperatamente cercando un manuale del nuovo flash macro Nikon. Ho comprato il kit R1 (ho la 200) per� siccome l'ho preso da un sito tedesco ho il manuale in tedesco e basta. Qualcuno sa come averlo in inglese, italiano o francese (anche spagnolo al limite, ma il tedesco proprio no!).
Mi basta anche solo in pdf.
Ciao e grazie
Ema
*

Per averlo in Inglese ti devi registrare con qualunque prodotto sul sito Nikoneuro e poi cerchi e scarichi tutti i manuali che vuoi, regolarmente e gratis.
Questo � il link dei sito, ripeto, per il download DEVI ESSERE REGISTRATO REGOLARMENTE.
Spero che questo ti aiuti.
nonnoGG
carlmor
guarda anche qui

carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.