Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
orlyg75
foto fatta in un agriturismo....vi sembra esagerato hdr?
C & C graditi grazie a tutti

Clicca per vedere gli allegati
will_
Ciao,

Non sono un amante del genere, ma l'esperimento mi sembra ben riuscito.
Certo, forse sei stato un po' aggressivo, ma a me non dispiace affatto Pollice.gif

La compo invece non mi convince. Proverei a "panoramizzare" un poco tagliando un filo di primo piano.
Ok anche il trattore e rimorchio "vedo/non vedo" seminascosti da alberi ed attrezzi vari.

Insomma: la foto parrebbe "sbagliata" per compo, priva di un vero soggetto e forse troppo aggressiva come HDR, ma... mi piace Pollice.gif

Bravo.
satifal
Indipendentemente dal fatto che possa piacere o meno per come la vedo io NON � HDR le cui iniziali starebbero per (High Dynamic Range). Io non ci trovo alcun allargamento della gamma dinamica. Mi sembra un semplice effetto pittorico realizzabile anche con Photoshop ed affini.
Il risultato � carino, ma non si pu� considerare HDR almeno secondo il mio parere smile.gif

ifelix
Secondo me l'effetto � davvero troppo estremizzato....
e se l'idea � quella di avere una gamma dinamica ampliata,
allora il risultato non � quello che sarebbe dovuto essere !!!
Ma comunque l'immagine mi piace lo stesso smile.gif .........................anche se sarebbe scorretto definirla una foto !!
__
Da l'idea di un fumetto !!!
orlyg75
..grazie a tutti per il passaggio...in verit� avete tutti ragione, nel senso che non � un vero � propio HDR, mi fa piacere che cmq il irisultato vi sia piaciuto e faro' tesoro dei vostri consigli per le foto future.. grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.