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chiaralogan95
Voi non potrete mai crederci -.- L'ho comprata IERI e un'ora fa mio fratello l'ha fatta cadere e lo schermo nell'angolo destro in alto � crepato, e anche molto, la crepa arriva fino a met� schermo ed � ramificata -.- Ha la garanzia di 4 anni cosa mi conviene fare?? Mandare una mail alla Nital che si occupa delle riparazioni e dirgli la verit� o dirgli (scusate ma ho appena speso 400� e credo che far� cos�) che l'ho trovata rotta ieri quando l'ho tirata fuori? Tanto ho tutti gli scontrini che attestano che l'ho presa ieri. Se non ci credono o me la fanno pagare lo stesso, quanto mi verrebbe a costare? Contate che � rotto solamente lo schermo, del resto va alla perfezione nonostante la botta presa.
Vi prego datemi risposte utili, � abbastanza urgente =(
Grazie mille a tutti!!
WALLS
QUOTE(chiaralogan95 @ Aug 20 2012, 01:33 PM) *
Voi non potrete mai crederci -.- L'ho comprata IERI e un'ora fa mio fratello l'ha fatta cadere e lo schermo nell'angolo destro in alto � crepato, e anche molto, la crepa arriva fino a met� schermo ed � ramificata -.- Ha la garanzia di 4 anni cosa mi conviene fare?? Mandare una mail alla Nital che si occupa delle riparazioni e dirgli la verit� o dirgli (scusate ma ho appena speso 400� e credo che far� cos�) che l'ho trovata rotta ieri quando l'ho tirata fuori? Tanto ho tutti gli scontrini che attestano che l'ho presa ieri. Se non ci credono o me la fanno pagare lo stesso, quanto mi verrebbe a costare? Contate che � rotto solamente lo schermo, del resto va alla perfezione nonostante la botta presa.
Vi prego datemi risposte utili, � abbastanza urgente =(
Grazie mille a tutti!!


Tu scrivi in forum UFFICIALE gestito/ospitato da Nital e vuoi che ti si consigli (!!) di raccontare una balla e dire che la macchina era rotta? Se fosse stata realmente rotta, saresti contento di sentirti dire che l'hai rotta tu? Consigli seri (ed onesti): 1. chiama il negoziante e chiedigli cosa costa lo schermo nuovo (magari l'ha in negozio e la sostituzione la fa lui in due minuti) - 2. se il negoziante non ha lo schermo, puoi mandare tramite lui la macchina in assistenza: se ti faranno pagare, saranno soldi spesi bene ed intanto ti controlleranno anche il resto della macchina - 3. gli oggetti (nuovi ed usati) si rompono, fattene una ragione.
Daniele_Motta_Photos
QUOTE(WALLS @ Aug 20 2012, 12:49 PM) *
Tu scrivi in forum UFFICIALE gestito/ospitato da Nital e vuoi che ti si consigli (!!) di raccontare una balla e dire che la macchina era rotta? Se fosse stata realmente rotta, saresti contento di sentirti dire che l'hai rotta tu? Consigli seri (ed onesti): 1. chiama il negoziante e chiedigli cosa costa lo schermo nuovo (magari l'ha in negozio e la sostituzione la fa lui in due minuti) - 2. se il negoziante non ha lo schermo, puoi mandare tramite lui la macchina in assistenza: se ti faranno pagare, saranno soldi spesi bene ed intanto ti controlleranno anche il resto della macchina - 3. gli oggetti (nuovi ed usati) si rompono, fattene una ragione.


LOL
a_deias
??
edate7
Mi dispiace per l'incidente occorso alla macchina, ma non chiedere consigli "disonesti". In LTR lavorano dei professionisti, se ne accorgono in due secondi che la macchina � caduta... e purtroppo la garanzia non vale, perch� l'hai rotta tu...
Buona fortuna, e stai (state) pi� attento (i).
Ciao

Mi sono accorto adesso che la domanda � dell'agosto 2012... Ma come � possibile? Oltre la macchina ha rotto anche il forum?
MarcoD5
QUOTE(edate7 @ Mar 19 2013, 12:04 AM) *
Mi sono accorto adesso che la domanda � dell'agosto 2012...


Credo che oggi 19/03/2013 l'abbia venduta e sostituita la macchina messicano.gif
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