Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
alessiobart
La mia nuovissima nikon aw 100 ha deciso di presentare questa bella sorpresa proprio a meta' vacanza !! Il monitor LCD ė spento sia in modalit� scatto che play, che men�, ecc ma la macchina funziona prettamente e la cosa strana � che se effettuo un video si accende e funziona regolarmente, sembra una funzione che non ho attivato e che non trovo sul manuale! O �un problema Sw ??? Aiuto sono disperato
brakkiani
QUOTE(alessiobart @ Aug 20 2012, 11:10 PM) *
La mia nuovissima nikon aw 100 ha deciso di presentare questa bella sorpresa proprio a meta' vacanza !! Il monitor LCD ė spento sia in modalit� scatto che play, che men�, ecc ma la macchina funziona prettamente e la cosa strana � che se effettuo un video si accende e funziona regolarmente, sembra una funzione che non ho attivato e che non trovo sul manuale! O �un problema Sw ??? Aiuto sono disperato

Ho il tuo stesso problema... qualche giorno dopo aver immerso la mia nuova Aw100, appena ricevuta in regalo.
Te sei riuscito a risolvere il problema?
mapr
QUOTE(brakkiani @ Sep 2 2012, 10:27 AM) *
Ho il tuo stesso problema... qualche giorno dopo aver immerso la mia nuova Aw100, appena ricevuta in regalo.
Te sei riuscito a risolvere il problema?

Mi intrometto nella vostra discussione.
Ho avuto lo stesso problema a fine giugno: improvviso oscuramento del display.
Rimandata alla Nikon in garanzia e ricevuta con lo stesso difetto; a me era provocato dal settaggio 3200iso.
Ho parlato con l'assistenza a milano e mi hanno risposto che era dovuto a un blocco dell'otturatore che � molto delicato e sensibile . . mi hanno suggerito di provare a battere qualche colpo sulla macchina per provare a sbloccarlo . . . . in caso negativo rimandarla, cosa che ho fatto.
Nel giro di pochi giorni mi � stata sostituita con una nuova.
Un suggerimento, quando la consegnate per la riparazione specificate bene cosa ha provocato il blocco.
saluti
mapr
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.