Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
frosa
Ciao a tutti,
apro questa discussione (che premetto mi sembra più adatta ad un bar che a forum serio come questo) con la speranza di capire come mai alcuni negozi (nemmeno troppo piccoli) dell'area toscana stiano diffondendo questa notizia tra i loro clienti huh.gif .

Sono stato una dei precursori del passaggio al digitale nel mio fotoclub e diversi amici, piano piano sono passati dalle palesi prese in giro ... alla sostituzione delle loro amate analogiche con corpi dogitali wink.gif .

Ultimamente (dopo l'uscita della D200) il numero di amici decisi a "convertirsi" è aumentato. ma alle richieste di preventivi/acquisti di corpi D70s si sono sentiti rispondere di aspettare, dal momento che è certa l'imminente uscita di produzione di questo modelllo e la sostituzione con la successiva D90 (qualcuno ha addirittura detto che l'uscita d produzione della D70s è già cosa fatta e si attende solo l'esaurimento delle scorte per l'annuncio ufficiale) blink.gif .

Ciao da un perplesso (o disinformatissimo) Filippo
Giuseppe Maio
QUOTE(frosa @ Feb 3 2006, 10:19 AM)
Ciao a tutti,
apro questa discussione (che premetto mi sembra più adatta ad un bar che a forum serio come questo) con la speranza di capire come mai alcuni negozi (nemmeno troppo piccoli) dell'area toscana stiano diffondendo questa notizia tra i loro clienti  huh.gif .
*

Informazione assolutamente falsa.

La D70s resterà a listino ancora a lungo. La produzione della stessa è ancora a "gonfie vele" e ne è anche la riprova che resta un modello che ancora non ha raggiunto la fase di stallo. Nel recente passato si è rilevata una carenza di disponibilità a causa della perenne richiesta al di sopra dell'offerta.

La "storia" della D90 da Lei citata risale ad una "bufala" messa in rete da ormai almeno sei mesi ed alcuni siti addirittura prendevano le ordinazioni... contravvenendo non solo alle basilari regole commerciali ma travalicando anche i requisiti minimi del buon senso.

Giuseppe Maio
www.nital.it
_Simone_
1)ricerca
2)bufala
3)bar?
Francesco Martini
.....Ho....no!!!!!!!....si ricomincia...!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
_paolo_
Io aspetto la D3x ... biggrin.gif biggrin.gif
_Simone_
la d3x è già fuori produzione, il mio negoziante prende le prenotazione per la d4hxS
Davide_C
La mia le foto le fa ancora benissimo... altro giro, altra corsa... basta...
Alessandro Raffaeli
grande giuseppe
MSimone
Leggendo quest post, sinceramente stavo rimanedo ohmy.gif huh.gif male ma poi fortunatamente mi sono rincuorato con la notizia di Giuseppe Maio smile.gif biggrin.gif biggrin.gif .
nikd800
QUOTE(simoisef @ Feb 3 2006, 11:17 AM)
la d3x è già fuori produzione, il mio negoziante prende le prenotazione per la d4hxS
*

GRANDISSIMO! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
nikd800

Ultimamente (dopo l'uscita della D200) il numero di amici decisi a "convertirsi" è aumentato. ma alle richieste di preventivi/acquisti di corpi D70s si sono sentiti rispondere di aspettare, dal momento che è certa l'imminente uscita di produzione di questo modelllo e la sostituzione con la successiva D90 (qualcuno ha addirittura detto che l'uscita d produzione della D70s è già cosa fatta e si attende solo l'esaurimento delle scorte per l'annuncio ufficiale) blink.gif .

*

[/quote]
CAMBIA NEGOZIANTE, CONTINUA A FOTOGRAFARE CON QUELLO CHE HAI, DA NOI LE D70S SONO ANCORA PREDE AMBITISSIME.
CIAO!
frosa
Giuseppe,
grazie 1000 per la risposta che girerò prontamente agli amici "allarmati".

Ancora una riporova che la serietà non sta di casa presso certi "negozianti" ... ma in casa Nikon sì wink.gif

grazie.gif
barbatrukko
QUOTE(simoisef @ Feb 3 2006, 11:17 AM)
*

Io ho fra le mani un ex-demo di d4hxS con il firmware aggiornato alla 1.0.0.1b
dangerly
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 3 2006, 11:53 AM)
.....Ho....no!!!!!!!....si ricomincia...!!!!! biggrin.gif  biggrin.gif
Francesco Martini
*

Vado completamente OT:
Francesco ho visitato il tuo sito, le tue foto sono veramente belle! Complice anche la bellezza della campagna intorno a te!
Complimenti, hai un bell'occhio fotografico!

mama62
Grazie Di Maio!!
Mi tengo stretta la mia D70S (perlomeno finchè non ho imparato a scattare foto con la "F" maiuscola).
Giallo
D200? perchè, la fanno ancora?
smile.gif
fdonato
Che "prima o poi" esca una D90 è ovvio, anche perchè così i miglioramenti introdotti con la D200 avranno effetto anche sulle macchine di fascia più bassa come è sempre avvenuto ... da qui però a dire che questa nuova macchina è imminente ce ne corre ... vai tranquillo con la D70s e divertiti

Francesco
nikd800
QUOTE(Giallo @ Feb 3 2006, 02:34 PM)
D200? perchè, la fanno ancora?
smile.gif
*

biggrin.gif biggrin.gif
certo che, a giudicare da tutti 'sti guasti di cui senti dire...ma la usano per piantarci anche i chiodi? blink.gif
Daniele R.
QUOTE(mama62 @ Feb 3 2006, 03:24 PM)
Grazie Di Maio!!
*

Di Maio??? hmmm.gif Chi è costui??? hmmm.gif

wink.gif
bruttabertuccia
siamo un po' in anticipo sulla scaletta:

http://www.nital.it/forum/index.php?showto...23632&hl=e+dopo
andreazinno
QUOTE(frosa @ Feb 3 2006, 10:19 AM)
Ciao a tutti,
apro questa discussione (che premetto mi sembra più adatta ad un bar che a forum serio come questo) con la speranza di capire come mai alcuni negozi (nemmeno troppo piccoli) dell'area toscana stiano diffondendo questa notizia tra i loro clienti  huh.gif .

Sono stato una dei precursori del passaggio al digitale nel mio fotoclub e diversi amici, piano piano sono passati dalle palesi prese in giro ... alla sostituzione delle loro amate analogiche con corpi dogitali  wink.gif .

Ultimamente (dopo l'uscita della D200) il numero di amici decisi a "convertirsi" è aumentato. ma alle richieste di preventivi/acquisti di corpi D70s si sono sentiti rispondere di aspettare, dal momento che è certa l'imminente uscita di produzione di questo modelllo e la sostituzione con la successiva D90 (qualcuno ha addirittura detto che l'uscita d produzione della D70s è già cosa fatta e si attende solo l'esaurimento delle scorte per l'annuncio ufficiale)  blink.gif .

*

Ricordo che un mio amico e collega, era circa il 1988, decise che si voleva comprare un computer da casa; cominciò a fare qualche ricerca è scoprì che a breve sarebbero usciti nuovi modelli; aspettò tali modelli, ma quanto stava per comprarlo, ecco che altri modelli si affacciavano all'orizzonte; aspettò ancora e ancora e ancora,....dopo 5 anni ancora non si era comprato nulla.

Morale ? Avrà risparmiato sui costi ma si è perso 5 anni di esperienza e godimento.

Estremizzazioni a parte, io non penserei troppo a quello che ci riserva il futuro emi godrei il godibile ora, anche perchè non mi risulta che quando esce un nuovo modello il vecchio smetta di funzionare.

Un saluto.
barbatrukko
QUOTE(bruttabertuccia @ Feb 3 2006, 05:36 PM)
siamo un po' in anticipo sulla scaletta:

http://www.nital.it/forum/index.php?showto...23632&hl=e+dopo
*

la stessa cosa che ho pensato io...stiamo bruciando le Tappe....

Ma si sa, man mano che il progresso avanza i tempi di sviluppo si dimezzano....e i tempi pettegolezzi/chiacchierologici altrettanto......

per cui quello che una volta si faceva in 6 mesi....ora lo facciamo in 3, per cui siamo in perfetta tabella di marcia.

Per la fine dell'anno arriveremo al punto di trovare i difetti sulle macchine NON ancora uscite... biggrin.gif
Gigios
per star dietro a queste innovazioni ci vorrebbe il portafogli a fisarmonica... biggrin.gif

ho una D70s e credo che per il prossimo acquisto passerà un bel po di tempo biggrin.gif

a meno che non mi venga regalata... tongue.gif
Francesco Martini
...eccola...D90...... biggrin.gif
Francesco Martini
user posted image
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.